EI-MAW
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- 25 Dicembre 2007
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Quindi prenderanno un 763 "nuovo"? Chissà che colori avràla flotta LR sara' di 3 767-300 e 1 767-200.
Quindi prenderanno un 763 "nuovo"? Chissà che colori avràla flotta LR sara' di 3 767-300 e 1 767-200.
MeridianaQuindi prenderanno un 763 "nuovo"? Chissà che colori avrà![]()
Immaginavo. Allora anche i 767 verranno ridipinti col tempo. Si era detto che non era prevista x loro.Meridiana
Coi fondi rimasti, probabile avranno le panchette in legno e le maniglie per appendersiÈ ci sarà qualche upgrade o retrofit: winglets, gps, interni?
Non saprei Per prendere gli aerei le chiacchiere non bastano, ci vuole la fresca , e mentre in tutta l'europa li danno via in IG rappresenta il futuro...Intanto Il 330 ZL resta a Istanbul....piuttosto oggi mi parlavano di un nuovo 737 in arrivo in primavera sotto coa I9
Perché no? Tanto IG i cadaveri li ha presi tutti ,uno più o uno meno che differenza fa....Sarà acquistata anche Blue Panorama?
salvo poi ammettere,come ha fatto Scaramella nelle riunioni open, che son state acquisizioni sbagliate. Lacrime di coccodrilloPerché no? Tanto IG i cadaveri li ha presi tutti ,uno più o uno meno che differenza fa....![]()
Ma che baggianate scrivi! Gli A320 erano con motorizzazioni e configurazioni differenti. Gli A330 erano in leasing a prezzi folli!IG aveva una bellissima flotta di A320, A319 e A330 (ereditati da Eurofly), ma Gentile doveva avere un amore spassionato per Boeing edit dell'amministrazione e quindi ha scambiato le macchina moderne ed efficienti coi catorcioni B... bha!!!
e poi solo alcuni B737NG altri invece vecchi come il cucco... e per il LR invece dei 777 ha preso i 767 che non voleva più nessuno!! bha
Altre baggianate...con un 767/300 in retrofit ed un 767/200 bloccato a Bengasi chi poteva volare i voli che doveva effettuare, ovvio BPA che aveva una macchina disponibile.Non so da dove vengono tutte queste info, i fatti sono che nessun 767 sarà verniciato, il 200 dovrebbe andare via ( il problema è che non lo vuole nessuno) attualmente IG trova più conveniente far vola BP al posto suo , il che vuol dire che IG diventa sempre di più un Tour Operator, non mi pare che ci sia cassa per nessuna verniciatura o retrofit o altro.....
I 767 sono al limite della vita operativa e questa non è una illazione ma un dato di fatto , aver messo le winglets ai 737 non li rende di certo nuovi, d'altra parte gli Airbus 320 erano raccattati un po random , alcuni con i motori Rolls altri con i CFM, mentre i 330 erano sicuramente costosi ma nuovi di fabbrica e comunque anche anche li un bel melting pot, l'unica cosa certa era l' MD80 ,una flotta non nuova ma completamente standardizzata che molti stanno già rimpiangendo.Ma che baggianate scrivi! Gli A320 erano con motorizzazioni e configurazioni differenti. Gli A330 erano in leasing a prezzi folli!
(...) ... e per il LR invece dei 777 ha preso i 767 che non voleva più nessuno!! bha
777????? Sai cos'e' il 777? ...e chi lo sta usando senza farsi male??!!
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Non mi pare che sia scontato il futuro neanche con I9 che di fatto non esiste neanche se non come IG camuffata.Dubito ormai ci sia un futuro per IG......si proseguirà con I9, salvo pronunciamenti giudiziari