Livrea storica Meridiana per tutta la flotta IG-I9


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geardown3green

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15 Luglio 2011
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Secondo anello di Saturno
Non so da dove vengono tutte queste info, i fatti sono che nessun 767 sarà verniciato, il 200 dovrebbe andare via ( il problema è che non lo vuole nessuno) attualmente IG trova più conveniente far vola BP al posto suo , il che vuol dire che IG diventa sempre di più un Tour Operator, non mi pare che ci sia cassa per nessuna verniciatura o retrofit o altro.....
 

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16 Gennaio 2013
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Intanto Il 330 ZL resta a Istanbul....piuttosto oggi mi parlavano di un nuovo 737 in arrivo in primavera sotto coa I9
 

sky3boy

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Firenze, Italy.
stores.ebay.it
IG aveva una bellissima flotta di A320, A319 e A330 (ereditati da Eurofly), ma Gentile doveva avere un amore spassionato per Boeing ***** edit amministrazione **** e quindi ha scambiato le macchina moderne ed efficienti coi catorcioni B... bha!!!

e poi solo alcuni B737NG altri invece vecchi come il cucco... e per il LR invece dei 777 ha preso i 767 che non voleva più nessuno!! bha

****sky3boy al prossimo commento lesivo verso personaggi pubblici che possono mettere in difficoltà l'associazione e il forum sarai bannato a vita. per ora sospensione per una settimana*****
 
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dreamjet

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9 Maggio 2013
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IG aveva una bellissima flotta di A320, A319 e A330 (ereditati da Eurofly), ma Gentile doveva avere un amore spassionato per Boeing edit dell'amministrazione e quindi ha scambiato le macchina moderne ed efficienti coi catorcioni B... bha!!!

e poi solo alcuni B737NG altri invece vecchi come il cucco... e per il LR invece dei 777 ha preso i 767 che non voleva più nessuno!! bha
Ma che baggianate scrivi! Gli A320 erano con motorizzazioni e configurazioni differenti. Gli A330 erano in leasing a prezzi folli!
 
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dreamjet

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9 Maggio 2013
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Non so da dove vengono tutte queste info, i fatti sono che nessun 767 sarà verniciato, il 200 dovrebbe andare via ( il problema è che non lo vuole nessuno) attualmente IG trova più conveniente far vola BP al posto suo , il che vuol dire che IG diventa sempre di più un Tour Operator, non mi pare che ci sia cassa per nessuna verniciatura o retrofit o altro.....
Altre baggianate...con un 767/300 in retrofit ed un 767/200 bloccato a Bengasi chi poteva volare i voli che doveva effettuare, ovvio BPA che aveva una macchina disponibile.
 

EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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Re: Thread Flotta Meridiana Group

Ma che è sta storia del retrofit? Wiglettano i due -300? Perché all'epoca GG fece winglettare anche i 73G ex EZY e i 733 cinesi.
 

geardown3green

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15 Luglio 2011
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Secondo anello di Saturno
Ma che baggianate scrivi! Gli A320 erano con motorizzazioni e configurazioni differenti. Gli A330 erano in leasing a prezzi folli!
I 767 sono al limite della vita operativa e questa non è una illazione ma un dato di fatto , aver messo le winglets ai 737 non li rende di certo nuovi, d'altra parte gli Airbus 320 erano raccattati un po random , alcuni con i motori Rolls altri con i CFM, mentre i 330 erano sicuramente costosi ma nuovi di fabbrica e comunque anche anche li un bel melting pot, l'unica cosa certa era l' MD80 ,una flotta non nuova ma completamente standardizzata che molti stanno già rimpiangendo.
Una azienda così strutturata farà fatica a progredire .
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
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VCE-TSF
Abbiamo migliorato la posizione debitoria dell’azienda, concluso l’estate migliore dal 2006 a oggi dal punto di vista della profittabilità con il +10% dei passeggeri sul totale della rete, il +16% sulla Sardegna e il +20% sulle rotte internazionali. La puntualità dei voli è stata altrettanto ottima, con il 91,5% di essi atterrato entro i 15 minuti dallo schedule”. Così l’amministratore delegato di Meridiana, Roberto Scaramella, mentre traccia il bilancio di fine stagione. “Siamo soddisfatti pienamente perché questi nostri risultati si inquadrano nella diminuzione del 5% del traffico aereo in Italia – continua -. Abbiamo ottimizzato il network, spinto sul brand e su un prodotto chiaro e semplificato”. Il modello ha dimostrato l’efficacia, dunque, e la compagnia aerea chiude con perdite dimezzate rispetto al 2012 e conferma il raggiungimento del pareggio operativo a fine 2014.
 
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