Non lo so, chiedilo a luiMa quali sono i piani di Toto, una volta dovesse rilevare la compagnia?
Non lo so, chiedilo a luiMa quali sono i piani di Toto, una volta dovesse rilevare la compagnia?
Livingston is re-born: Capital MXP
HUB again
![]()
Non scrivo per convincere nessuno, ma cerco di attenermi ai fatti.guarda che non devi convincere me, io ti metto in guardia da entusiasmi gia visti piu' volte in altre fattispecie.
ad ogni modo se sei convinta che appena firma tremonti riparte tutto come prima....beh contento te....
speriamo che ci sia una coda di tour operator pronti a pagare per i voli
Confermo charter e poi si vedrà.Ma quali sono i piani di Toto, una volta dovesse rilevare la compagnia?
La sensazione è che sotto si stia muovendo qualcosa di più dei canonici "cartari" del passato. Da quanto ricordo, il problema fondamentale della compagnia era che aveva aerei con configurazione più vicina alla linea (e di buon livello) che non al charter turistico classico tipo carro bestiame, ma con prezzi adeguati a queste ultime, e che il suo principale cliente era l'ex proprietario (Ventaglio), che non pagava. Sostanzialmente, fallito Ventaglio e venuti meno i crediti tramite i quali potere accedere ai prestiti bancari, si sono chiusi i rubinetti che la tenevano in piedi.
Se, e sottolineo SE, dovessero trovare una dirigenza solida e clienti sufficientemente conosciuti e liquidi, partendo in sordina e con una flotta non colossale, potremmo forse vedere una compagnia che si risolleva.
Non mi esprimo su tutte le notizie di fanta aviazione che leggo qua e là, sull'ipotetico hub e quant'altro: non lavoro nel settore e mi limito a leggere quanto viene riportato, cercando di filtrare il tutto con la modesta capacità comprensiva della mia testolina.
Just my 2 cents.
----- Original Message -----
From: Commissario
Commissario ma che catorico, poteva comprarla solo uno sguercio, una prinzsimca verde a pois lilla...
Concordo 100%Credo che la prima cosa da vedere ora e' la firma di Romani perche' senza la sua firma non si muove nulla percio' penso che sia inutile parlare di Toto o di stand alone, finche il governo non da l'ok non penso che si muova nulla
Sorry ?----- Original Message -----
From: Commissario
Commissario ma che catorico, poteva comprarla solo uno sguercio, una prinzsimca verde a pois lilla...
Insomma, te la canti e te la suoni da solo.devi essere proprio giovane e quando si è giovani si è anche ottimisti...tutto torna.
Le notizie ci sono.
Non so nulla di dettaglio, ma so che la cosa procede.Magari parte con un paio di 767?
Ma con tutti i dipendenti (piloti, aavv, tecnici) già abilitati sugli airbus, perchè dovrebbero riprendere i boeing? non sarebbe una spesa folle dover riqualificare tutti?