East End Ave
Utente Registrato
ripeto, dipende sempre da quali dati gli arrivano...e forse proprio il fatto che non sia stato dato il CASK e' collegato a questo, non credi?E quindi ha deciso lui, il tedesco, di non farteli sapere
ripeto, dipende sempre da quali dati gli arrivano...e forse proprio il fatto che non sia stato dato il CASK e' collegato a questo, non credi?E quindi ha deciso lui, il tedesco, di non farteli sapere
Non vorrei ricominciare con le domande, per cui vado alla sintesi. È evidente che JE ha a disposizione tutti i dati gestionali, quindi il fatto di non diffonderli è una scelta quanto meno condivisa, se non addirittura presa da lui.ripeto, dipende sempre da quali dati gli arrivano...e forse proprio il fatto che non sia stato dato il CASK e' collegato a questo, non credi?![]()
E quindi ci sono i poterj forty che gli dicono quel che vogliono e lui è un cog@@one che se la beve?ripeto, dipende sempre da quali dati gli arrivano...e forse proprio il fatto che non sia stato dato il CASK e' collegato a questo, non credi?![]()
Su TFC si parla anche delle valutazioni in corso per 2 nuove macchine nel 2026 per il lungo raggio.Tra le nuove rotte per il 2026 ci sarebbe, in corso di valutazione, EWR
purtroppo fin quando c'e' la pubblica amministrazione -italiana- di mezzo, per di piu' in maggioranza quota, personalmente continuo ad avere dubbi sull' overall handling di AZ...E quindi ci sono i poterj forty che gli dicono quel che vogliono e lui è un cog@@one che se la beve?
NIN CELO DICONOHHHH!?!
Secondo te ci stiamo arrivando?Non preoccuparti, tra poco diventeranno cattivi ed incompetenti anche gli uomini di LHG.
Direi di sìAvevo scritto:
Secondo te ci stiamo arrivando?
Assolutamente no….le info più importanti a livello di rotta sono revenue per flight e cost per flight.Per rotta è l’informazione più rilevante all’interno di una compagnia, visto che detta la risposta strategica ad ogni azione della concorrenza.
Da quando hanno inventato le moltiplicazioni i due dati sono equivalentiAssolutamente no….le info più importanti a livello di rotta sono revenue per flight e cost per flight.
Non corretto quanto dici ma puoi pensarla come meglio credi ma non confondere gli altri utenti del forum.Da quando hanno inventato le moltiplicazioni i due dati sono equivalenti
ASK per rotta (di questo si parlava) * RASK = revenue della rottaNon corretto quanto dici ma puoi pensarla come meglio credi ma non confondere gli altri utenti del forum.
Hai fatto la scoperta dell’acqua calda…RASK e CASK sono metriche inutili e non sono assolutamente le informazioni più rilevanti a livello di rotta.ASK per rotta (di questo si parlava) * RASK = revenue della rotta