Mi sembra un pò a casa di dio.
si sa qualcosa dei futuro dell'ataturk?
Non so se la situazione sia cambiata, ma qualche anno fa ai turchi non faceva piacere essere confusi con gli arabi. in turco se ricordo bene dovrebbe essere più o meno "težekür". L'unica cosa che dicevano in arabo era "la pace sia con te".Shokran![]()
Curioso, più volte ho visto indicazioni per una masjid, anche nello stesso Ataturk, infatti ne sono rimasto sorpreso... evidentemente saranno per i turisti.
Curioso, più volte ho visto indicazioni per una masjid, anche nello stesso Ataturk, infatti ne sono rimasto sorpreso... evidentemente saranno per i turisti.
Credi sia normale essendo un paese mussulmano:astonished:
La Turchia non è un paese mussulmano, o meglio, è a maggioranza mussulmuna ma c'è la libertà di culto.
E' come dire... l'Italia è un paese cattolico.
Non so se la situazione sia cambiata, ma qualche anno fa ai turchi non faceva piacere essere confusi con gli arabi. in turco se ricordo bene dovrebbe essere più o meno "težekür". L'unica cosa che dicevano in arabo era "la pace sia con te".
in turco se ricordo bene dovrebbe essere più o meno "težekür".
Scusa, non avevo capito che ringraziassi gli interessati alla Tunisia per non intrometteris. Siccome un metallurgista che era sempre molto calmo e tranquillo una volta mi tranquillamente, come se dicesse "detesto il Genoa (o la Sampdoria)" ha detto "io odio gli arabi", gli altri ci tenevano comunque a distinguere, e che da una stupidata possono nascere problemi, avevo pensato bene dirtelo, senza credere di scatenare tutte questa considerazioni. La prox volta lo farò in privato. Ancora scusa (anche a tutti i forumisti scocciati dai troppi OT).Ho risposto simpaticamente "Shokran" essendo il mio commento riferito alla Tunisia.
Chiuso OT.