No problem....è che sembrava una presa in giro... ;-)Scusate, non la avevo vista.... il thread si aggiorna di continuo con mille risposte e può capitare di perderne qualcuna
Se hai fretta di tornare avvicinati, ma la nave non la prenderei proprio in considerazione. Sicuramente trovi qualcosa una volta che sei a IST.datemi un vostro consiglio !!!! ho trovato un volo fino a istanbul !!!! 450 euro !!! com'e' come idea ????? poi da li vedo se c'e' un volo verso il sud d'italia oppure nave verso napoli o genova ! che faccio ????
Giusto, l'unica cosa da fare come ha già fatto l'ENAV. Inutile stare a farsi le pippe davanti al monitor di un PC con le previsioni di terzi.
Vedi Daniele, purtroppo è una questione di allarmismo che genera uno scarico di responsabilità e basta.A me hanno insegnato che in aviazione, in caso di minimo dubbio, non si rischia.
Io ci rimetto non poco a non volare ma non credo, ripeto, non credo che ci sia davvero qualcuno che si diverta a farci i dispetti.
Dopo 5 giorni gli viene in mente?
Palermo si è trasformato in Praga.Dal sito dell' aeroporto di PSR:
Come mai quel volo per Palermo?
Purtroppo devo quotarti, gente con le palle non si trova. Anche l'assessorino del paesotto, non prende decisioni per paura di un avviso di garanzia.... Il sistema è ingessato....Vedi Daniele, purtroppo è una questione di allarmismo che genera uno scarico di responsabilità e basta.
Ormai nel mondo è tutto esternalizzato.
E uno starnuto di uno coinvolge tutti.
Aggiungici infine che in questo mondo del cavolo dove purtroppo comandano gli studi legali nessuno è più in grado -o meglio non gli riesce- di prendere una decisione.
Una volta ogniuno si sbatteva per trovare soluzioni, oggi no.
Meglio, come dicevo nella metafora dell'ANAS, mettere un cartello di divieto, di limite, di stop. Non cercare nemmeno di capire dove è il problema. Un nerd "esperto" ha parlato, l'avvocato consiglia, il politico e il sistema si adeguano.
Così tutti felici. Le autorità fanno le autorità, dimostrando di avere a cuore la nostra salute.
Anche col cartello del 10 all'ora.
Influenza aviaria, H1N1 e tanti altri esempi in svariati campi ne sono lampanti testimonianze.
Poi chissenefrega se abbiamo comprato milioni di vaccini, bruciato miliardi di polli, foraggiato migliaia di miliardi a compagnie aeree (perché è così che finirà) a spese di tutti noi con le solite tasse.
Loro potranno sempre dire di aver fatto la scelta migliore.
L'esperto, l'avvocato, il politico. Con questa triade non ne esci vivo.
Scusate lo sfogo.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=108207datemi un vostro consiglio !!!! ho trovato un volo fino a istanbul !!!! 450 euro !!! com'e' come idea ????? poi da li vedo se c'e' un volo verso il sud d'italia oppure nave verso napoli o genova ! che faccio ????
Scusa prima quoti AZ e ora quoti quello che dice TW che è l'inverso.... deciditi.Purtroppo devo quotarti, gente con le palle non si trova. Anche l'assessorino del paesotto, non prende decisioni per paura di un avviso di garanzia.... Il sistema è ingessato....
L'esperto serve e servirà. Gli ultimi due no.L'esperto, l'avvocato, il politico. Con questa triade non ne esci vivo.
Appena decollato il JL8400 FCO-NRT.Effects of Icelandic Volcanic Eruptions on JAL Flights to and from Europe
Japan Airlines to operate flights from Rome and Moscow to Tokyo on April 19, 2010
Scheduled JAL flights on routes between Japan and Europe were disrupted as a result of the volcanic eruptions in Iceland last week, when the conditions created by the ensuing ash cloud compelled several airports in Europe to close. A total number of 47 scheduled JAL flights between Japan and the European cities of London, Paris, Frankfurt, Amsterdam, Milan, Rome and Moscow have been cancelled since April 15, affecting some 11,700 passengers.
Today, Japan Airlines decided to operate 1 flight each from Rome and Moscow to Tokyo (Narita) on April 19, 2010, departing from the reopened airports after it was ascertained that flights will be able to avoid areas restricted due to the ash plumes.
JL8400** Rome - Narita 747-400
STD 16:50
STA 11:55 +1
SEATS 320 (full capacity)
JL442 Moscow - Narita 777-200
STD 18:05
STA 08:25 +1
SEATS 220 (full capacity)
** In the event that the Trans Siberian flight path is restricted, JL8400 may be rerouted to go via New York in which case the schedule is subject to change.