A
aless
Guest
Quindi non tutti i passeggeri sono stati identificati.
Mancano 60 persone all'appello.
Quindi non tutti i passeggeri sono stati identificati.
mi ricorda il ba di londra.
A me no. BA monta motori RR sui 777, Asiana ha P&W.
e per quale motivo questa dovrebbe essere una differenza decisiva?
e per quale motivo questa dovrebbe essere una differenza decisiva?
Ogni volta che un aereo ha un incidente vagamente simile, come esito, a un precedente dello stesso modello l'analogia viene prontamente segnalata e la discussione degenera rapidamente. Lo si è visto di recente quando alcuni forumisti hanno prontamente scommesso che il radioaltimetro fosse la causa dell'incidente del 737 Lion Air - il tutto perché è arrivato corto come il 737 TK ad Amsterdam qualche anno fa.
Like!
E totalmente d'accordo sulla tua osservazione a proposito delle non-analogie
Io continuo a non capire come sia possibile che tutto ciò che la gente riesca a pensare, dopo essere sopravvissuti ad un atterraggio di emergenza e essersi trovati in un aereo in fiamme e con metà delle porte inagibili, sia:
1. Prendere il bagaglio a mano nelle cappelliere
2. Fare una foto col cellulare una volta usciti
Ma come si fa?! Non so voi, ma se capitasse a me e avessi la fortuna di uscirne vivo il mio unico pensiero sarebbe di farmela di corsa fino al terminal e, una volta là, chiedere un paio di mutande pulite.
Io continuo a non capire come sia possibile che tutto ciò che la gente riesca a pensare, dopo essere sopravvissuti ad un atterraggio di emergenza e essersi trovati in un aereo in fiamme e con metà delle porte inagibili, sia:
1. Prendere il bagaglio a mano nelle cappelliere
2. Fare una foto col cellulare una volta usciti
Ma come si fa?! Non so voi, ma se capitasse a me e avessi la fortuna di uscirne vivo il mio unico pensiero sarebbe di farmela di corsa fino al terminal e, una volta là, chiedere un paio di mutande pulite.
Un testimone avrebbe visto l`aereo urtare la barriera del mare con il nose gear.