Oltre all'ILS anche il PAPI era fuori servizio.
Boh, capitasse a me (tié) mi salvassi e riuscissi ancora a stare in piedi, fotograferei pure io, non vedo cosa ci sia di strano. Scendere con il bagaglio a mano no invece.
Quoto.Boh, capitasse a me (tié) mi salvassi e riuscissi ancora a stare in piedi, fotograferei pure io, non vedo cosa ci sia di strano. Scendere con il bagaglio a mano no invece.
Boh, capitasse a me (tié) mi salvassi e riuscissi ancora a stare in piedi, fotograferei pure io, non vedo cosa ci sia di strano. Scendere con il bagaglio a mano no invece.
neanche tante comunicazioni concitate, in fondo, molta calma sia dai piloti che dal controllore.Allego link conversazione TWR SFO to Asiana emergency
http://wandr.me/Audio/AAR214-KSFO-Crash.mp3 fonte SFgate.com
lascio ai piloti l'interpretazione di eventuali segnalazioni particolari sull'emergenza
Condoglianze per le vittime
Certo che anche il giornalismo Usa Today...
Stabalizer (tra l'altro ripetuto diverse volte) non si può proprio vedere. O sbaglio io?
al tg2 hanno appena detto che si tratta del primo incidente che coinvolge un 777.
bastava guardare wikipedia. giornalisti che senza fare la minima indagine si inventano le cose pur di essere sensazionalistici
Se il problema e' solo quello, direi che siamo ampiamente sopra la media.