2pm Local Press Conference.
Nessuna conferma di morti o feriti. SFO e' chiuso a tempo indeterminato.
2pm Local Press Conference.
Io continuo a non capire come sia possibile che tutto ciò che la gente riesca a pensare, dopo essere sopravvissuti ad un atterraggio di emergenza e essersi trovati in un aereo in fiamme e con metà delle porte inagibili, sia:
1. Prendere il bagaglio a mano nelle cappelliere
2. Fare una foto col cellulare una volta usciti
Ma come si fa?! Non so voi, ma se capitasse a me e avessi la fortuna di uscirne vivo il mio unico pensiero sarebbe di farmela di corsa fino al terminal e, una volta là, chiedere un paio di mutande pulite.
Appunto. Lui, l'altro genio che fa foto e la combriccola con i trolley. Ma come fai?!
Il genio della foto credo sia un reporter, per cui e' comprensibile che abbia "approfittato" della situazione.
SFO ha appena riaperto due piste - l'aeroporto riprende a funzionare seppur a capacita' ridotta.
Secondo il San Francisco Gate, 40 vittime gravi sono state trasportate al San Francisco General Hospital. Tuttavia il coroner della contea non ha notizie di vittime.
Qui a San Francisco le varie emittenti locali continuano a parlare di almeno 10 feriti gravi.
mi ricorda il ba di londra.
Anche a me, tra l'altro sempre 777
Questi sono atterrati cortissimi, ma un po' meno corti del BA, evitando così di finire in acqua.