Qualcuno sa quando arriva la sua flotta a BRI?circa un'ora fa mi è passato sopra la testa un quadrmotore a bassa quota in centro città....a prma vista sembrava un 340...possibile?
Veniva più comodo atterrare lì e prendere un Myair per MilanoRagazzi scusate l'ignoranza, ma cosa viene a fare il sultano dell'Oman a Bari???
Bari è l'home port per la sua crocierina nel meditteraneo!Ragazzi scusate l'ignoranza, ma cosa viene a fare il sultano dell'Oman a Bari???
Qualcuno dice che è venuto per comprare la squadra del Bari.![]()
Io credo, invece che sia venuto a fare una buona scorta di olio d'oliva, cime di rape, orecchiette, zampina, taralli, cartellate, mozzarelle e forse anche, sotto sotto, di buon vino Primitivo (ma questo non si deve sapere in giro).![]()
OT scusa, cos'è la zampina? grazie.
Salsiccia da arrostire!Qualcuno dice che è venuto per comprare la squadra del Bari.![]()
Io credo, invece che sia venuto a fare una buona scorta di olio d'oliva, cime di rape, orecchiette, zampina, taralli, cartellate, mozzarelle e forse anche, sotto sotto, di buon vino Primitivo (ma questo non si deve sapere in giro).![]()
OT scusa, cos'è la zampina? grazie.
Not correct. Bari ha solo uno stand per aeromobili di Classe E ICAO pertanto il secondo non ci sta. Se poi si considera che il 16 l'aereo deve essere trasferito a FCO, così dicono alcune fonti, per far posto alla rotazione del JFK-BLQ-BRI-BLQ-JFK per poi ritornare a Bari è "spiegato" tutto. Ebbene si, qui a Bari abbiamo un botto di posti per BAe e CRJ ma non due, non dico venti, per classe E... anche se lo spazio in push ci sarebbePer quanto riguarda i due aerei basati su due aeroporti diversi, se pur vicini, credo sia dovuto a problemi di sicurezza.
Potrebbero parcheggiarli a BDS. Di posti per 747 ce ne sono a iosa... e poi il piazzale è sempre vuoto... vista la penuria di voli.Not correct. Bari ha solo uno stand per aeromobili di Classe E ICAO pertanto il secondo non ci sta. Se poi si considera che il 16 l'aereo deve essere trasferito a FCO, così dicono alcune fonti, per far posto alla rotazione del JFK-BLQ-BRI-BLQ-JFK per poi ritornare a Bari è "spiegato" tutto. Ebbene si, qui a Bari abbiamo un botto di posti per BAe e CRJ ma non due, non dico venti, per classe E... anche se lo spazio in push ci sarebbe.
dubito che si porti a casa la salsiccia di maiale eh eh ehSalsiccia da arrostire!
già, poi è meglio diversificare e confondere le acque...per motivi di sicurezza... almeno ha sempre un'alternativa prontaNot correct. Bari ha solo uno stand per aeromobili di Classe E ICAO pertanto il secondo non ci sta. Se poi si considera che il 16 l'aereo deve essere trasferito a FCO, così dicono alcune fonti, per far posto alla rotazione del JFK-BLQ-BRI-BLQ-JFK per poi ritornare a Bari è "spiegato" tutto. Ebbene si, qui a Bari abbiamo un botto di posti per BAe e CRJ ma non due, non dico venti, per classe E... anche se lo spazio in push ci sarebbe.
nessuno sa dirmi nulla?ragazzi ma quando arrivano questi qui?...si può sapere se ci sono già in aeroporto oppure no e quando arriverà il sultano?
nessuno sa dirmi nulla?
L'aeroporto di Brindisi, da carta AIP, ha un solo stand per aerombili fino all'AN-124, tutti gli altri sono per aerombili fino alla classe "C".Potrebbero parcheggiarli a BDS. Di posti per 747 ce ne sono a iosa... e poi il piazzale è sempre vuoto... vista la penuria di voli.