Il sultano dell'Oman a Bari con foto

AZ 777

Utente Registrato
22 Ottobre 2006
104
0
Bari, Puglia.
Qualcuno sa quando arriva la sua flotta a BRI?circa un'ora fa mi è passato sopra la testa un quadrmotore a bassa quota in centro città....a prma vista sembrava un 340...possibile?

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
confermo, stavo tornando da scuola. E' un 747, non so se l'SP, ed è venuto a portare un "po'" di bagagli. Oggi sono anche arrivati i due panfili di 150 metri, parcheggiati al molo che è stato riservato al sultano. La settimana prossima arriverà il sultano con 2 aerei, uno rimarrà a Bari e l'altro dovrebbe essere parcheggiato a Grottaglie

Ryun

Utente Registrato
30 Aprile 2007
318
0
Puglia
Qualcuno dice che è venuto per comprare la squadra del Bari. :D :D
Io credo, invece che sia venuto a fare una buona scorta di olio d'oliva, cime di rape, orecchiette, zampina, taralli, cartellate, mozzarelle e forse anche, sotto sotto, di buon vino Primitivo (ma questo non si deve sapere in giro). :D :D

Per quanto riguarda i due aerei basati su due aeroporti diversi, se pur vicini, credo sia dovuto a problemi di sicurezza.

billy13

Utente Registrato
21 Febbraio 2006
1,304
3
Treviso
Io credo, invece che sia venuto a fare una buona scorta di olio d'oliva, cime di rape, orecchiette, zampina, taralli, cartellate, mozzarelle e forse anche, sotto sotto, di buon vino Primitivo (ma questo non si deve sapere in giro). :D :D

OT scusa, cos'è la zampina? grazie.

gigione

Utente Registrato
7 Maggio 2008
347
0

OT scusa, cos'è la zampina? grazie.
Salsiccia da arrostire!

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Per quanto riguarda i due aerei basati su due aeroporti diversi, se pur vicini, credo sia dovuto a problemi di sicurezza.
Not correct. Bari ha solo uno stand per aeromobili di Classe E ICAO pertanto il secondo non ci sta. Se poi si considera che il 16 l'aereo deve essere trasferito a FCO, così dicono alcune fonti, per far posto alla rotazione del JFK-BLQ-BRI-BLQ-JFK per poi ritornare a Bari è "spiegato" tutto. Ebbene si, qui a Bari abbiamo un botto di posti per BAe e CRJ ma non due, non dico venti, per classe E... anche se lo spazio in push ci sarebbe ;).

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Not correct. Bari ha solo uno stand per aeromobili di Classe E ICAO pertanto il secondo non ci sta. Se poi si considera che il 16 l'aereo deve essere trasferito a FCO, così dicono alcune fonti, per far posto alla rotazione del JFK-BLQ-BRI-BLQ-JFK per poi ritornare a Bari è "spiegato" tutto. Ebbene si, qui a Bari abbiamo un botto di posti per BAe e CRJ ma non due, non dico venti, per classe E... anche se lo spazio in push ci sarebbe ;).
Potrebbero parcheggiarli a BDS. Di posti per 747 ce ne sono a iosa... e poi il piazzale è sempre vuoto... vista la penuria di voli.

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
già, poi è meglio diversificare e confondere le acque...per motivi di sicurezza... almeno ha sempre un'alternativa pronta:))

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Potrebbero parcheggiarli a BDS. Di posti per 747 ce ne sono a iosa... e poi il piazzale è sempre vuoto... vista la penuria di voli.
L'aeroporto di Brindisi, da carta AIP, ha un solo stand per aerombili fino all'AN-124, tutti gli altri sono per aerombili fino alla classe "C".