A che ora è previsto l'arrivo?Domani si bissa!
Quindi potresti vederlo dal vivo.
Allora chi viene domani?
Evidentemente il sultano è alto di statura.cos'è quella vistosa carenatura sopra il 747SP ? qualche sistema radar di derivazione militare?
cos'è quella vistosa carenatura sopra il 747SP ? qualche sistema radar di derivazione militare?
Ha al suo interno un pacchetto di antenne per trasmissione dei dati in volo da parte dei "passeggeri".
E' il famoso 747-cammellato!cos'è quella vistosa carenatura sopra il 747SP ? qualche sistema radar di derivazione militare?
sarà... ma quelli modificati sono il 10A e il 5A, come da notam, il resto è rimasto invariato. poi magari hanno spostato il numero 1 talmente tanto che è al posto del numero 3 visto che il 20 è per aerei con apertura alare fino a 65metri.scusate la mia presunzione...aggiano e airone...i parcheggi sono stati modificati....quindi c'è il 20 e il numero uno, spostato più avanti....si sono di Bari....cmq...
Già, anch'io ci verrei ma sapete dire a che ora arriva???Io ci verrei ma si sa un orario orientativo?
Notato come abbia solo 3 reverse aperti su 4?!!?
ieri mattina hanno parcheggiato il cr9 AP al 3 che era esattamente dove è sempre stato quindi non so proprio dove possano aver spostato l'uno. Il 20 quindi continua ad essere a cavallo di 1 e 2scusate la mia presunzione...aggiano e airone...i parcheggi sono stati modificati....quindi c'è il 20 e il numero uno, spostato più avanti....si sono di Bari....cmq...