Il sultano dell'Oman a Bari con foto

metz

Utente Registrato
16 Maggio 2008
4
0
scusate la mia presunzione...aggiano e airone...i parcheggi sono stati modificati....quindi c'è il 20 e il numero uno, spostato più avanti....si sono di Bari....cmq...

metz

Utente Registrato
16 Maggio 2008
4
0
cmq...la piscina che ha a bordo è stupenda...che figata...anche quando decolla....l'acqua non fuoriesce...grazie ad un sistema di compressione....in quella bolla c'è sta un radar militare.....

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
cos'è quella vistosa carenatura sopra il 747SP ? qualche sistema radar di derivazione militare?
E' il famoso 747-cammellato!:)
Quella gobba ce l'hanno anche molti a/m LH (340/747), e appunto ospita, in quel caso, le antenne per la connessione satellitare a internet (che tra l'altro credo sia via via in fase di...dismissione!)

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
scusate la mia presunzione...aggiano e airone...i parcheggi sono stati modificati....quindi c'è il 20 e il numero uno, spostato più avanti....si sono di Bari....cmq...
sarà... ma quelli modificati sono il 10A e il 5A, come da notam, il resto è rimasto invariato. poi magari hanno spostato il numero 1 talmente tanto che è al posto del numero 3 visto che il 20 è per aerei con apertura alare fino a 65metri.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
:dance::dance::dance:per l'occasione farò foto con una reflex avuta in prestito da mio fratello, speriamo che siano meglio del solito

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
ieri mattina hanno parcheggiato il cr9 AP al 3 che era esattamente dove è sempre stato quindi non so proprio dove possano aver spostato l'uno. Il 20 quindi continua ad essere a cavallo di 1 e 2

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Sono appena tornato dall'aeroporto....arrivo puntuale.
Ore 12 in punto atterra il mastodontico 747-400 del sultano...
Spettacolo indescrivibile per BRI.
C'erano almeno 200 persone sulla perimetrale ad assistere allo spettacolo.
A breve vi posterò anche le foto.
Ah...dimenticavo...ero in ottima compagnia di Bario e Aggiano

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Gli aerei sono stati parcheggiati come segue: al 20 il 744, al 4 il GulfIV, e fuori stand, parcheggiati con follow-me occupando il 3 (che è uno stand in self) e una parte del 2, il 320 e il 738. Questi ultimi due usciranno pushiati dalla loro posizione. Presto le foto d'insieme.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ecco un'anteprima del ben di Dio che abbiamo avuto oggi!!!!

A brevissimo le altre

Ultima modifica da un moderatore: