ForzaBDS
Utente Registrato
Speriamo che quando ritorna in Oman se lo porti via con lui...E il sultano arrivò...
... Ad accogliere Quaboos Bin Said, presenti ... e l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia Domenico Di Paola.
sarebbe un'ulteriore analogia con il periodo coloniale: i sovrani conquistano la colonia riducendo in schiavitù e deportando i tenenti del posto nelle piantagioni d'oltreoceanoSperiamo che quando ritorna in Oman se lo porti via con lui...
... Pure?!Il sultano ha già fatto sapere di volere ogni giorno 5000 fiori freschi sistemati all'interno delle imbarcazioni. Per questo sono stati allertati tutti i vivaisti della provincia.
ma che se lo portasse pure a coltivare carote nel deserto...sarebbe un'ulteriore analogia con il periodo coloniale: i sovrani conquistano la colonia riducendo in schiavitù e deportando i tenenti del posto nelle piantagioni d'oltreoceano
speriamo che il sultano si porti dipaola in oman ed applichi la legge della scimitarra di allah..........
vero .....potrebbe sempre acquisire Club Air e MyAir...o finanziare un bando di continuità territoriale con Muscat, operando un Bari-Muscat-NewYork con GJahahahahah.... io invece spero che il sultano scommetta sulla nostra Puglia con qualche invstimento milionario
Penso che come Capo di Stato straniero non paghi dritti di sorvolo, atterraggio ecc......a proposito...quanto ha pagato il Sultano per diritti d'atterraggio ecc.?
Essendo volo di Stato bisogna vedere se ce l'esenzione in reciprocità per le tasse aeroportuali e di sorvolo, mentre per l'handling paga come se fosse un volo di aviazione generale... quindi penso molto più di 50000 €uri... L'aeroporto di Bari s'è fatto riccoPenso che come Capo di Stato straniero non paghi dritti di sorvolo, atterraggio ecc.