Green pass obbligatorio dal 1 settembre per tutti i voli

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,328
793
LJU
Madre mia, quanta pazienza.
Di fronte ad un aumento dei casi(già preventivato), il numero dei morti è in netta discesa, grafici di oggi. Quindi da dove prendi questi numeri tirati a caso? Non penso tu viva nel Regno di sua Maestà o ben sapresti che imporre una roba del tipo green pass qui sarebbe impossibile, o davvero credi che son tutti imbecilli? Anche se alcuni in questo governo lo sono è facile polemizzare senza avere la minima idea.
In netta discesa i decessi? Controlla bene ieri stavano a 223.
Altro che discesa, se decidessi io chiusura immediata dell’area UE per arrivi da UK.

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,615
478
Cittadino del mondo

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,686
9,283
In netta discesa i decessi? Controlla bene ieri stavano a 223.
Altro che discesa, se decidessi io chiusura immediata dell’area UE per arrivi da UK.
OK, passi non essere Boris ma anche fare l'ipocondriaco non e' che sia cosa molto utile. Questi sono i dati dell'anno in corso, divisi settimana per settimana, per quanto riguarda coloro i quali sono volati al Creatore, Inghilterra e Galles. Comparazione con la media del 2015-19.

deaths eng wales.png

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,361
515
Piacenza, Emilia Romagna.
Ma tanto li si arriverà prima o poi... l' avessero fatto ovunque da subito avremmo evitato mesi di cagnara inutile.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,832
953
a Taiwan, nel cuore e nella mente
OK, passi non essere Boris ma anche fare l'ipocondriaco non e' che sia cosa molto utile. Questi sono i dati dell'anno in corso, divisi settimana per settimana, per quanto riguarda coloro i quali sono volati al Creatore, Inghilterra e Galles. Comparazione con la media del 2015-19.

View attachment 12856
Mille in più in media a settimana non mi pare una performance invidiabile.

Magari metà potevano essere risparmiati con un minimo (davvero un minimo) di senso civico proveniente dall'alto, tipo mascherine al chiuso e un vago cenno di distanziamento sociale. La realtà è che la gestione è puramente politica ad uso e consumo interno, non per nulla c'è ancora quella cretinata del test il giorno 2, che serve unicamente a scoraggiare chiunque voglia andare in UK.

Quello che ne viene fuori all'esterno è che gli inglesi siano una manica di debosciati (i miei colleghi albionici sono peraltro incazzati neri proprio per questo motivo, senza considerare i danni a medio e lungo termine sul soft power britannico a quelli che già sono stati fatti negli ultimi cinque/dieci anni).

DaV

_airbus350_

Utente Registrato
25 Maggio 2021
63
39
La puoi smettere per cortesia di rivolgerti con questo tono ai forumisti?
Certo, la smettete di sparare minchiate e fare falsi allarmismi? E tu saresti un amministartore? Vi si stanno postando dati e grafici del governo e tu insieme a quell'altro solo rispondete castronerie...Vedi un po te!

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,328
793
LJU

View attachment 12856
Mai stato ipocondriaco, mai drammatizzato neanche questo virus personalmente, ma i precedenti di UK, l’andazzo generale e gli usi e costumi locali sono semplicemente pericolosi per loro, e sarebbe niente, ma anche per gli altri. Mi pare che la preoccupazione cresca anche lì da voi, ed a ragione, ma non pare ancora abbastanza per darsi una regolata.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,444
2,648
Londra

Magari metà potevano essere risparmiati con un minimo (davvero un minimo) di senso civico proveniente dall'alto, tipo mascherine al chiuso e un vago cenno di distanziamento sociale. La realtà è che la gestione è puramente politica ad uso e consumo interno, non per nulla c'è ancora quella cretinata del test il giorno 2, che serve unicamente a scoraggiare chiunque voglia andare in UK.

Quello che ne viene fuori all'esterno è che gli inglesi siano una manica di debosciati (i miei colleghi albionici sono peraltro incazzati neri proprio per questo motivo, senza considerare i danni a medio e lungo termine sul soft power britannico a quelli che già sono stati fatti negli ultimi cinque/dieci anni).

DaV
Credo che n on sia necessariamente una questione di senso civico proveniente dall'ato. E' che proprio dal basso nom esiste. Da TFL che ti manda semplicemente una voce che raccomanda l'obbligo di mascherina (a meno che non si sia esenti, esenzione che non e' certificata da nessuno ma dipende da come uno si sveglia la mattina) ma nessuno si sogna di farlo rispettare. La cosa e' lasciata alle persone singole. Dubto che "il senso civico proveniente dall'alto" possa fare una differenza. Se poi aggiungi il livello medio di competenza del governo che ci ritroviamo al momento....

• Like
Reactions: eugeniod1995

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,686
9,283

DaV
Siamo d'accordo. Io non capisco perchè ci debba essere questa attitudine, questo modo di fare, per la pandemia. Oramai il dado è tratto, non credo che se un domani Boris reimmettesse obblighi e quant'altro cambierebbero le cose.

edo01

Utente Registrato
7 Luglio 2017
154
29
Il Regno Unito è probabilmente l’unico paese al mondo a non aver praticamente mai adottato misura della temperatua alle frontiere
in quasi tutti i paesi del Nord Europa non l’hanno mai controllata, in Spagna la misurano solo a chi arriva dall’estero, gli unici che la verificano sempre in stile Asia orientale siamo noi (negli aeroporti, nelle stazioni, in alcuni centri commerciali -e addirittura in qualche scuola- ci sono i termoscanner a forma di panda)

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,444
2,648
Londra
Siamo d'accordo. Io non capisco perchè ci debba essere questa attitudine, questo modo di fare, per la pandemia. Oramai il dado è tratto, non credo che se un domani Boris reimmettesse obblighi e quant'altro cambierebbero le cose.
La cosa interessante e'vedere le reazioni che abbiamo noi, residenti in UK. Al di la' delle differenze di opinione (personalmente, da buon paranoico, mi sentirei meglio se l'uso delle mascherine nei trasporti pubblici fosse piu diffuso e il "social distancing" fosse fatto rispettare a LHR) noi abbiamo reazioni diverse ai dati attuali rispetto alle reazioni di amici/parenti in Italia (E forse non solo in Italia visto che il Marocco ha bloccato i voli diretti dal Regno Unito). Personalmente il test and trace a Londra mi fa sentire abbastanza sicuro (mi ha 'beccato' cinque volte in circa due mesi, da vaccinato me la sono cavata con un test PCR negativo). Per il resto come diceva qualcuno (Troisi?) "Io speriamo che me la cavo", anche perche' del senso civico dei miei concittadini non mi fido molto.