Sono però quelli buoni e bravi di Airlingus: per adesso un solo volo settimanale, di domenica con il prossimo orario estivo e con tariffe da 32 euro oneway. Un passo alla volta il network internazionale cresce e si arricchisce
Quelli di Ryan sono invece brutti, sporchi e cattivi? Quanto li fan pagare i voli?Sono però quelli buoni e bravi di Airlingus
si ma quando arriveranno a CTA pure loro diventeranno buoni belli e puliti!Quelli di Ryan sono invece brutti, sporchi e cattivi? Quanto li fan pagare i voli?
chi si somiglia si pigliaSono però quelli buoni e bravi di Airlingus: per adesso un solo volo settimanale, di domenica con il prossimo orario estivo e con tariffe da 32 euro oneway. Un passo alla volta il network internazionale cresce e si arricchisce
Sono però quelli buoni e bravi di Airlingus: per adesso un solo volo settimanale, di domenica con il prossimo orario estivo e con tariffe da 32 euro oneway. Un passo alla volta il network internazionale cresce e si arricchisce
sporchi non di certo, brutti e cattivi per me si. ed i voli li pagheranno quelli che che ci voleranno, non io con la mia busta paga.Quelli di Ryan sono invece brutti, sporchi e cattivi? Quanto li fan pagare i voli?
Liberi, ma non so quanto graditi...Se poi i brutti e cattivi irlandesi un giorno verrano a CTA saranno liberi di farlo:
Liberi, ma non so quanto graditi...
Se allo stesso modo, assolutamente no.poichè penso di aver capito dove vuoi arrivare vorrei chiederti se pensi che allo stesso modo siano graditi a ...Cagliari (per non andare troppo indietro nel tempo)
Se allo stesso modo, assolutamente no.
Ma non ti devi preoccupare! Cmq il senso del mio primo post, in risposta alla tua definizione di Air Lingus come "buona e brava", era lievemente diversomeno male, già in passato mi ero preoccupato per te ma in effetti si notano dei miglioramenti. mi sento sollevato![]()
meno male che per te è chiaro: io non ho afferrato il nesso di quanto affermi. e comunque oggi per andare a DUB da CTA non credo nè siano in tantissimi ad andarci nè si usi PSA o FRL per i transiti (qualcuno piuttosto, da me già maledetto e redarguito, è andato fino a TPS)Ma non ti devi preoccupare! Cmq il senso del mio primo post, in risposta alla tua definizione di Air Lingus come "buona e brava", era lievemente diverso.
Parliamoci chiaro, oggi da CTA si va a Dublino via altro scalo, magari usufruendo delle ottime tariffe Windjet (giustamente, se ti fanno risparmiare). Per esempio, da CTA ad Pisa, Forli, o altro, e da lì con Ryan verso Dublino. Se FR mettesse un volo diretto alle sue altrettando buone tariffe, penso che molti eviterebbero scali intermedi, non credi?
E la stessa cosa vale naturalmente per IG da Cagliari, ecc...
che birbone!!!(qualcuno piuttosto, da me già maledetto e redarguito, è andato fino a TPS)
e'un discorso da bottegaio, che presenta una visione distorta.sporchi non di certo, brutti e cattivi per me si. ed i voli li pagheranno quelli che che ci voleranno, non io con la mia busta paga.