Gli irlandesi di AerLingus sbarcano anche a Catania

Qualcosa mi dice che CTA potrebbe far gola anche ai "brutti e cattivi" e che, a poco a poco, con metodo e strategia, potrebbero espandersi dall'ovest all'est ed assediarlo:) Del resto, l'espansione è sotto gli occhi di tutti...basta dare appena uno sguardo all'home page del forum aviazione civile...o si tratta di una fissazione collettiva oppure...

Qualcosa mi dice che CTA potrebbe far gola anche ai "brutti e cattivi" e che, a poco a poco, con metodo e strategia, potrebbero espandersi dall'ovest all'est ed assediarlo:) Del resto, l'espansione è sotto gli occhi di tutti...basta dare appena uno sguardo all'home page del forum aviazione civile...o si tratta di una fissazione collettiva oppure...

piu' che qualcosa..
qualcuno ha gia'affermato che i brutti e cattivi cominciano a fare gola anche a CTA

e io pago! :p :)

..grande, cosi' ogni tanto mi evitero' 3 ore e mezza di macchina da TPS a casa.

P.S esperienza personale: ho sempre preferito scegliere il diretto DUB-TPS e fare 3 ore di autostrada che perdere 5 ore di transito e fare 1 ora di autostrada.
E come me molti siciliani residenti a DUB.
Per i ponti brevi di 3-4 giorni (che in irlanda abbondano) sembra una sciocchezza me una differenza la fa. Speriamo quindi in CTA-DUB bi-weekly.

P.S. 2: Quest'anno FR ha condotto un indagine di mercato in vista di un potenziamento dei voli con la Sicilia (fra le ipotesi un aumento dei PMO-STN ed un pensierino a CTA, per la gioia di fontanarossa). Non so pero' quale sia stato l'esito dello studio.

l'ideale di considerare i soldi pagati di tasse come un fondo di accantonamento "privato"
e che le uniche spese legittime di tale fondo siano quelle delle quali tu contribuente percepisci un ritorno diretto, e' il discorso da bottegaio.

non è per niente cosi e non ti consento di parlarmi in questi termini considerato che fino ad ora ci siamo solo confrontati a 10 dita su argomenti che non condividiamo.

i soldi dei contribuenti che altrove servono ad investire su uno sviluppo che si puo'alimenatre tramite FR sono una forma legittima, ed efficace di sostegno pubblico allo sviluppo.

Ti ripeto che gli stessi soldi spesi a Palermo avrebbero un'efficacia migliore: io sono contro i doppioni, Trapani lo è (per me)

i soldi che alcune istituzioni locali spendono su FR danno un ritorno che a differenza di quello della 488 e di finanziamenti UE non si puo'indirizzare ad persona ma si distribuisce in maniera trasparente sul territorio, stimolando processi produttivi prima inesistenti.

in maniera trasparente? partiamo dalla quantità di questi soldi spesi...hai ragione le cifre sono TOP SECRET ovunque.

oppure se ne sei convinto e hai argomenti... almeno una volta... enunciali

basta con questa tiritera inutile, io credo di essere abbastanza sintetico e chiaro. Il concetto fondamentale per me è: basta sprecare, certamente nè tagliando nella scuola nè nella ricerca nè nella sanità. Mi può anche andar bene che FR prenda i soldi ma quei voli possono essere operati (tutto l'anno) a meno di 100 km più ad est dove c'è già uno scalo funzionante, con un programma di espansione, dove la gente non si ferisce nei cantieri e dove un comandante non deve preoccuparsi di compilare il cid al collega. ti piace questo enunciato?

complimenti ad Aer Lingus e a CTA.. con l'augurio per gli amici di CTA che possano arrivare sempre più collegamenti internazionali (perchè no anche con Ryanair :) , vero Fonty? )

non è per niente cosi e non ti consento di parlarmi in questi termini considerato che fino ad ora ci siamo solo confrontati a 10 dita su argomenti che non condividiamo.
mentalita´da bottegaio non e´un offesa, e il discorso delle tasse posto nel modo in cui lo poni tu e´ un modo di ragionare che si avvicina a quella mentalita´. e ne ho dettagliato il motivo.

Ti ripeto che gli stessi soldi spesi a Palermo avrebbero un'efficacia migliore: io sono contro i doppioni, Trapani lo è (per me)
sull éfficacia dei soldi spesi all´ombra del monte pellegrino non condividono la tua opinione i contribuenti che hanno visto sbapuliare su quello scalo una quantita´di denaro pubblico incalcolata negli ultimi 30 anni.

ti rinvito ad andare a consultare testi di economia sui quali approfondire il concetto del Ritorno degli Investimenti.

TPS e´un doppione se gestito come doppione, altrimento puo´essere benissimo gestito in una visione di sistema

non è per in maniera trasparente? partiamo dalla quantità di questi soldi spesi...hai ragione le cifre sono TOP SECRET ovunque.
ma hai gia´dati certi sul ritorno. che e´quantificabile con un aumento esponenziale negli ultimi 2 anni di presenze e pernotti

basta con questa tiritera inutile, io credo di essere abbastanza sintetico e chiaro. Il concetto fondamentale per me è: basta sprecare, certamente nè tagliando nella scuola nè nella ricerca nè nella sanità. Mi può anche andar bene che FR prenda i soldi ma quei voli possono essere operati (tutto l'anno) a meno di 100 km più ad est dove c'è già uno scalo funzionante, con un programma di espansione, dove la gente non si ferisce nei cantieri e dove un comandante non deve preoccuparsi di compilare il cid al collega. ti piace questo enunciato?
moltissimo.

dimostra intanto che non e´vero che il materiale piu´duro che esista in sicilia sia la dolomitica pietra di Custonaci.

e che nei confronti di TPS hai un´avversione che va aldila´dell´essenza degli argomenti discussi qui.

inutile provare ad analizzare e ribattere sui concetti chiave che porti avanti visto
non dimostri la serenita´di giudizio necessaria per poterne discutere o per invogliare altri a discuterne come si dovrebbe e potrebbe discutere di queste cose.

^^
Il volo è già prenotabile:

http://www.aerlingus.com/cgi-bin/ob...BV_EngineID=ccciadefhjklkdecefecfigdffgdfkh.0

Ho simulato una prenotazione andata 29/03/2008
ritorno 05/04/2004
Totale 153,11 EURO.

Se si clicca sul numero del volo, spunta una finestra con i dettagli del volo: Aer Lingus opererà a CTA con A320!

Hanno già AUMENTATO i prezzi....
Oggi ho riprovato a simulare una prenotazione...

Prezzo: 178,73 Euro

Ma per quale arcano motivo????