La nuova magnifica? Spettacolo:super:
Eco +? Insomma... prob. il servizio farà la differenza con le altre compagnie
cmq ottimo per AZ
Eco +? Insomma... prob. il servizio farà la differenza con le altre compagnie
cmq ottimo per AZ
garantisco dopo 12 ore di volo in Premium su Virgin Atlantic senza poggia-gambe ma con poggia-piedi, dove ho dormito 7 ore filate)
Se la premium economy sapranno piazzarla ad un prezzo consono direi che non è nulla di disprezzabile.
(ammesso che sia) fatta la nuova economy, bisogna fare i nuovi passeggeri.... e la vedo molto dura....
Bisogna vedere anche i servizi aggiuntivi.Quale potrebbe essere un prezzo congruo per una premium economy secondo le foto riportate? 20/30% in piu' della ecomomy base?
Quale potrebbe essere un prezzo congruo per una premium economy secondo le foto riportate? 20/30% in piu' della ecomomy base?
Considerando che AZ é in provincia di AF, e vedendo quello che AF ha fatto con la propria premium economy, io direi tra il 100% ed il 150% in piú. Purtroppo.
(ammesso che sia) fatta la nuova economy, bisogna fare i nuovi passeggeri.... e la vedo molto dura....
.....belli ma un po' freddi....
...Questa nuova classe sarà attivata solo sul lungo raggio o anche per i voli europei?
Credo dovremo aspettare i nuovi A330. Il tutto è ancora in fase di lavorazione/definizione.Ora cominciamo a ragionare! Si sa quali aerei riceveranno per primi le nuove poltrone? O sono solo per i nuovi 330?
Quoto(ammesso che sia) fatta la nuova economy, bisogna fare i nuovi passeggeri.... e la vedo molto dura....
Che arroganza allucinante! Piuttosto bisogna trovare i nuovi passeggeri.(ammesso che sia) fatta la nuova economy, bisogna fare i nuovi passeggeri.... e la vedo molto dura....
Bhe non ha tutti i torti, si possono pretendere tutti i sedili nuovi che si vogliono ma se dopo 3 voli, il passeggero maleducato inforca la biro e fa tetris sulla pelle del sedile o spacca in due il portabicchieri, etc... Credo che bisocotti e salatini si riferisse a questo...Che arroganza allucinante! Piuttosto bisogna trovare i nuovi passeggeri.