Foto Premium Economy e nuova Magnifica Alitalia

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Se la premium economy sapranno piazzarla ad un prezzo consono direi che non è nulla di disprezzabile.
Poi magari qualche aggiustamento lo fanno tipo poggiapiedi e magari sedili un pochino più larghi riducendo i corridoi.
Bisogna vedere come saranno una volta reclinati e i servizi aggiuntivi rispetto alla Economy che forniranno.

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
garantisco dopo 12 ore di volo in Premium su Virgin Atlantic senza poggia-gambe ma con poggia-piedi, dove ho dormito 7 ore filate)
Sí ma se parli della nuova Premium Economy, quella con le poltrone larghe, é proprio un'altra cosa rispetto a quella vista qui in foto. Poggia-gambe o non poggia-gambe! Non credo siano confrontabili.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,243
1,440
N/D
(ammesso che sia) fatta la nuova economy, bisogna fare i nuovi passeggeri.... e la vedo molto dura....
Direi che questi pax dovrebbero essere pescati tra gli ex di economy base che sono disposti a pagare qualcosa in piu' per viaggiare piu' comodi, oppure ex pax business che per via della crisi non possono piu' viaggiare in questa classe magari a seguito delle restrizioni alle travel policy aziendali ma che non vogliono declassarsi alla economy pura.

Biscotti o Salatini?

Utente Registrato
25 Agosto 2009
1,127
15
nel mezzo trolley bar
vedi, non è il problema di trovarli, quanto quello di "educarli" allo stare in aereo, soprattutto se e quando questo è nuovo.

ah, ovviamente aspetto le risposte della serie "ma che ci hai preso per delle bestie?" ... beh, forse tanti di voi no, ma alcuni che popolano i nostri spazi di bordo purtroppo si..... e non sono contenuti in gabbiette o borsette apposite, quelli sono "petc"...

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Quale potrebbe essere un prezzo congruo per una premium economy secondo le foto riportate? 20/30% in piu' della ecomomy base?
Bisogna vedere anche i servizi aggiuntivi.
Vedendo i sedili direi che non faranno una scelta di un rincaro molto corposo a meno che i servizi non valgano il cambio.

Poi bisogna vedere anche la configurazione in Economy e se verrà cambiata tutta la flotta perchè la Economy sui 772 attuali non è male come spazio.

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Quale potrebbe essere un prezzo congruo per una premium economy secondo le foto riportate? 20/30% in piu' della ecomomy base?
Una cosa é un prezzo "congruo", un'altra é il prezzo che tenteranno di far pagare.
Considerando che AZ é in provincia di AF, e vedendo quello che AF ha fatto con la propria premium economy, io direi tra il 100% ed il 150% in piú. Purtroppo.

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
belli ma un po' freddi....speriamo che non vengano devastati dopo poco grazie alla buona educazione dei passeggeri

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,160
620
37
Abu Dhabi
Questa nuova classe sarà attivata solo sul lungo raggio o anche per i voli europei?
...
Ora cominciamo a ragionare! Si sa quali aerei riceveranno per primi le nuove poltrone? O sono solo per i nuovi 330?
Credo dovremo aspettare i nuovi A330. Il tutto è ancora in fase di lavorazione/definizione.
(ammesso che sia) fatta la nuova economy, bisogna fare i nuovi passeggeri.... e la vedo molto dura....
Quoto :(

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Grazie per le foto :D

Per la Eco+ mi aspettavo qualcosa di più vicino alle Poltrone di Eco+ di AF, nel senso... sedile insierito in una struttura rigida che lo divide dalla fila dopo e sedile ad inclinazione a metà tra full della nuova magnifica e minima dell'economy

Che arroganza allucinante! Piuttosto bisogna trovare i nuovi passeggeri.
Bhe non ha tutti i torti, si possono pretendere tutti i sedili nuovi che si vogliono ma se dopo 3 voli, il passeggero maleducato inforca la biro e fa tetris sulla pelle del sedile o spacca in due il portabicchieri, etc... Credo che bisocotti e salatini si riferisse a questo...