[FOTO] Aereo danneggiato a MXP

sapete a quanti piacerebbe vedere la scatola nera di un aereo ?????? che poi non è nera ma arancione , io personalmente l'ho vista diverse volte ma è impensabile metterla in rete , troppo pericoloso e poi se qualcuno ha una foto che lo faccia.

sapete a quanti piacerebbe vedere la scatola nera di un aereo ?????? che poi non è nera ma arancione , io personalmente l'ho vista diverse volte ma è impensabile metterla in rete , troppo pericoloso e poi se qualcuno ha una foto che lo faccia.

Questa era quella usata da Lindbergh qualche anno fa:

blackbox.jpg

Si dice sia coeva di AZ1774 :D

DaV

SO di aver infranto le regole, ma un paio di mesi fa ne ho fotografata una.

cvr_sidefront_sm.jpg

Malpensa, se ci ingabbiano a causa della divulgazione di questi dati sensibili chiediamo di andare in cella insieme, quantomeno parleremo di aerei!

cvr_sidefront_sm.jpg

Malpensa, se ci ingabbiano a causa della divulgazione di questi dati sensibili chiediamo di andare in cella insieme, quantomeno parleremo di aerei!

Anche se ci conosciamo, e ti voglio bene, non ho potuto far tacere il mio innato senso di giustizia e...

... ti ho già denunciato!

Ma dentro c'è il mangianastri che registra? E per cambiare la cassetta nel mangianastri come si fa? Mi sa che ste cose sono usa e getta...

3D da cinema, uno dei più belli degli ultimi tempi.

Malpensa, sei un mito, devo conoscerti prima o poi, più poi che prima perchè credo verrai arrestato a breve :roll:

cvr_sidefront_sm.jpg

ok , lo sai che esistono dei voli speciali che trasportano detenuti ????? solitamente è airone che li fa , non so come mai ma ho visto diverse volte arrivare un volo ap con a bordo i detenuti , ecco prima di andare dietro le sbarre ci godiamo un ultimo volo. ma poi i detenuti non possono essere trasportati in nave ???? costerebbe di meno , ma voi non sapete quanto viene a costare allo stato un volo da mxp a san paolo con a bordo un viados e due guardie ???? scusate una volta mxp , credo che il biglietto non lo prendano un mese prima ma qualche giorno prima , quindi la tariffa credo sia molto alta , poi bisogna far tornare indietro le due guardie , bastano 5000 euro??????? ma poi un volo che trasporta solo detenuti , vedi il volo della airone , le tantissime guardie carcerarie a bordo del volo il caricatore lo danno al comandante ????????????? voglio precisare che le guardie saranno almeno 40 se non di piu' due guardie ed un detenuto a seguito.

Anche se ci conosciamo, e ti voglio bene, non ho potuto far tacere il mio innato senso di giustizia e...

... ti ho già denunciato!

Ora mi tocca aspettare la prescrizione per tornare in Italia... :(

@ Alitalia Fan: no, questo è uno dei modelli avanzati, come sai volo su aerei moderni, e su questa versione usano i CD-RW

ok , lo sai che esistono dei voli speciali che trasportano detenuti ????? solitamente è airone che li fa , non so come mai ma ho visto diverse volte arrivare un volo ap con a bordo i detenuti , ecco prima di andare dietro le sbarre ci godiamo un ultimo volo. ma poi i detenuti non possono essere trasportati in nave ???? costerebbe di meno , ma voi non sapete quanto viene a costare allo stato un volo da mxp a san paolo con a bordo un viados e due guardie ???? scusate una volta mxp , credo che il biglietto non lo prendano un mese prima ma qualche giorno prima , quindi la tariffa credo sia molto alta , poi bisogna far tornare indietro le due guardie , bastano 5000 euro??????? ma poi un volo che trasporta solo detenuti , vedi il volo della airone , le tantissime guardie carcerarie a bordo del volo il caricatore lo danno al comandante ????????????? voglio precisare che le guardie saranno almeno 40 se non di piu' due guardie ed un detenuto a seguito.

Ma sono pazzi a mandarli sugli aerei? Non sarebbe più sicuro mandarli su un cellulare?
E poi se tutte le guardie danno il caricatore al Capitano mi sa che devono rifare il bilanciamento dell'aereo

ok , lo sai che esistono dei voli speciali che trasportano detenuti ????? [...], ecco prima di andare dietro le sbarre ci godiamo un ultimo volo.
Sì, godiamo!

ma voi non sapete quanto viene a costare allo stato un volo da mxp a san paolo con a bordo un viados e due guardie.
Presumibilmente treinta in b. o scinquenta l' ammore.
In dodici ore di volo quante volte le guardie riusciranno a svuotare i loro caricatori? 4 volte a testa per 2 guardie fa in totale 400 euro.

E godono anche loro!

P.S. Mi hai finalmente fatto capire perché AZ ha tenuto la GRU da MXP!

le tantissime guardie carcerarie a bordo del volo il caricatore lo danno al comandante
Lo danno anche al comandante? Non solo al viado! Non c' è più religione :(

Comunque non capisco perché si ostinino a comprare i biglietti all'ultimo momento pagandoli di più!!!!!! E non farebbero meglio a mandarli con Ryanair o Easyjet???????? Non ci costerebbe meno???????????

Ora te la do io una primizia: lo sapevi che in cabina di pilotaggio i finestrini si aprono e se succede qualcosa i piloti possono scappare e si corre il rischio che i passeggeri vengano lasciati ad arrostire???????