sapete a quanti piacerebbe vedere la scatola nera di un aereo ?????? che poi non è nera ma arancione , io personalmente l'ho vista diverse volte ma è impensabile metterla in rete , troppo pericoloso e poi se qualcuno ha una foto che lo faccia.
SO di aver infranto le regole, ma un paio di mesi fa ne ho fotografata una.
![]()
Malpensa, se ci ingabbiano a causa della divulgazione di questi dati sensibili chiediamo di andare in cella insieme, quantomeno parleremo di aerei!
Questa era quella usata da Lindbergh qualche anno fa:
![]()
Si dice sia coeva di AZ1774
DaV
SO di aver infranto le regole, ma un paio di mesi fa ne ho fotografata una.
![]()
Malpensa, se ci ingabbiano a causa della divulgazione di questi dati sensibili chiediamo di andare in cella insieme, quantomeno parleremo di aerei!
Anche se ci conosciamo, e ti voglio bene, non ho potuto far tacere il mio innato senso di giustizia e...
... ti ho già denunciato!
Ok allora la tua ha l'MP3, chissà le canzoni che ci carichi!@ Alitalia Fan: no, questo è uno dei modelli avanzati, come sai volo su aerei moderni, e su questa versione usano i CD-RW
ok , lo sai che esistono dei voli speciali che trasportano detenuti ????? solitamente è airone che li fa , non so come mai ma ho visto diverse volte arrivare un volo ap con a bordo i detenuti , ecco prima di andare dietro le sbarre ci godiamo un ultimo volo. ma poi i detenuti non possono essere trasportati in nave ???? costerebbe di meno , ma voi non sapete quanto viene a costare allo stato un volo da mxp a san paolo con a bordo un viados e due guardie ???? scusate una volta mxp , credo che il biglietto non lo prendano un mese prima ma qualche giorno prima , quindi la tariffa credo sia molto alta , poi bisogna far tornare indietro le due guardie , bastano 5000 euro??????? ma poi un volo che trasporta solo detenuti , vedi il volo della airone , le tantissime guardie carcerarie a bordo del volo il caricatore lo danno al comandante ????????????? voglio precisare che le guardie saranno almeno 40 se non di piu' due guardie ed un detenuto a seguito.
Sì, godiamo!ok , lo sai che esistono dei voli speciali che trasportano detenuti ????? [...], ecco prima di andare dietro le sbarre ci godiamo un ultimo volo.
Presumibilmente treinta in b. o scinquenta l' ammore.ma voi non sapete quanto viene a costare allo stato un volo da mxp a san paolo con a bordo un viados e due guardie.
Lo danno anche al comandante? Non solo al viado! Non c' è più religionele tantissime guardie carcerarie a bordo del volo il caricatore lo danno al comandante
ok , lo sai che esistono dei voli speciali che trasportano detenuti ????? solitamente è airone che li fa , non so come mai ma ho visto diverse volte arrivare un volo ap con a bordo i detenuti , ecco prima di andare dietro le sbarre ci godiamo un ultimo volo. ma poi i detenuti non possono essere trasportati in nave ???? costerebbe di meno , ma voi non sapete quanto viene a costare allo stato un volo da mxp a san paolo con a bordo un viados e due guardie ???? scusate una volta mxp , credo che il biglietto non lo prendano un mese prima ma qualche giorno prima , quindi la tariffa credo sia molto alta , poi bisogna far tornare indietro le due guardie , bastano 5000 euro??????? ma poi un volo che trasporta solo detenuti , vedi il volo della airone , le tantissime guardie carcerarie a bordo del volo il caricatore lo danno al comandante ????????????? voglio precisare che le guardie saranno almeno 40 se non di piu' due guardie ed un detenuto a seguito.