38 euro andata e ritorno sono pochissimi ! :astonished:Avrà una reddivitività da urlo quel volo
CIAO
_goa
38 euro andata e ritorno sono pochissimi ! :astonished:Avrà una reddivitività da urlo quel volo
CIAO
_goa
I voli da Genova sono sempre troppo pochi per una città che ha interessi straordinari in tutto il mondo.Solo i dati degli LF [Load Factor] diranno se è un buon volo ! Su Foggia e Crotone ci credo ! Per il sud c'è sempre e solo Napoli e Catania da Genova ! Sembra che qui in Liguria ci siano solo siciliani e campani ! Dovremmo espandere il nostro [striminzito] ventaglio di destinazioni ! Poi magari metteranno pure il Salerno ! Magari !![]()
Soprattutto con Darwin!38 euro andata e ritorno sono pochissimi ! :astonished:
Sul sito del comune di Melfi si pubblicizza l'aeroporto di Salerno,come avevo già anticipato 1 mese fà.Non è detto: per andare a Melfi (FIAT) è 1000 volte meglio FOG, e per quanto riguarda il traffico "etnico", credo che basteranno i "baresi" a riempire quel volo... e che di certo prima non venivano a Foggia prendere l'aereo per Torino (credo che non lo farebbero neanche con una pistola puntata alla schiena).
Vedremo, vedremo...
Saluti.
Dove l'hai trovata?Con Darwin Airlines a dicembre FOG - MXP A/R 38 EURO a pax.
Come avevo già supposto 3 mesi fà circa,chi prenota con un "ragionevole" anticipo,risparmia!
In ogni caso, SARA' SOLO PER IL PRIMO CHE PRENOTA (o al massimo i primi due)...Dove l'hai trovata?
Mi pare inesistente questa tariffa!
Non è che si pubblicizza, è solo che non sapevano (!) di FOG attivo...Sul sito del comune di Melfi si pubblicizza l'aeroporto di Salerno,come avevo già anticipato 1 mese fà.
Non è che si pubblicizza, è solo che non sapevano (!) di FOG attivo...
La geografia non è un'opinione:
FOG-Melfi 50km (di cui 35 di superstrada a 4 corsie)
QSR-Melfi 160km (di cui solo 100 di autostrada)
Direi che non c'è paragone, nemmeno con BRI, distante quasi 140km...
Saluti.
A confermare quanto sostenuto da BLUEANGEL, ossia che per l'area potentina non si discute la convenienza di volare da FOG.................
FOGGIA, 03 October 2009 - ORE 13:52
Il Presidente Napolitano decolla da Foggia
FOTO Se pur solo di passaggio questa mattina anche Foggia ha vissuto il fermento di una visita istituzionale. Alle 13.20 dall'aeroporto Gino Lisa è decollato il Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano, nei giorni scorsi ad Altamura, Matera, Potenza ed oggi ha concluso la sua visita nel sud Italia, a Rionero in Vulture, paese natale dello studioso meridionalista Giustino Fortunato. Di lì poi, è arrivato qui in Capitanata accolto da un lungo schieramento di forze dell'ordine: polizia, carabinieri e guardia di finanza. E' giunto, anticipato dal suo corteo di auto blu. In primis quattro motociclette della Polizia di Stato, poi sette mezzi della sua scorta. Il lungo serpentone di auto blu è entrato al Gino Lisa da un ingresso secondario. Sulla pista ad attenderlo c'era l'aereo dell'aeronautica militare "Falcon 900" con equipaggio a bordo. Velivolo che alle 13.20 circa è decollato alla volta di Roma. Prima di salire sull'aereo il presidente della Repubblica Giorgio Napoletano ha incontrato, per un saluto, il prefetto di Foggia Antonio Nunziante, il sindaco del Capoluogo Dauno Gianni Mongelli e i vertici delle forze dell'ordine e delle forze armate presenti in Capitanata. Per qualche minuto, giusto il tempo del passaggio, il traffico lungo viale degli aviatori è stato chiuso, suscitando non poca curiosità tra i tanti automobilisti.
Ora....se anche il Presidente l'ha preferito a QSR (per la vicinanza), pare che dubbi non ce ne siano....
Ancora con sti benedetti voli per Bologna? Si sono proprio incaponiti eh! Ma non sarebbe meglio un volo per Venezia/Verona/Pisa?Probabilmente saranno ripristinati i voli Darwin Airlines da e per GVA e BLO.
E' ciò che trapela dagli ambienti della provincia di Foggia.
Speriamo!