Ovviamente. I voli con i balcani sono il sogno dell'attuale presidente della Regione Puglia, come anche il volo su Mosca. Peccato che tra i sogni e la realtà ci sia un bel divarioCAMPAGNA ELETTORALE
sempre lo stesso EMB120, forse dovrebbe arrivarne un altroMa quanti e quali apparecchi ha o avrà in dotazione la skybridge??
Ebbene, caro Erik88Bari.... S I ' ! ! !Cioè per andare a CTA da BRI devo andare a Foggia!?!?! e abito a 2 km dall'aeroporti di Bari-Palese!
La solita sindrome del capoluogo dei pugliesi non baresi...cioè secondo voi è normale avere 3 aeroporti in 200 km per una regione come la Puglia?? ( Fg,Bri,Bds ) tutto questo mentre si investe come lo si sta facendo in BRI?!?! a questo punto "ne facevamo" uno a barletta e uno a fasano e amen! e comunque il mio problema non è il prendere l'aereo da fg ( ne ho presi un paio da BDS x convenienza ) quanto la qualità..l'unico collegamento dalla Puglia per Catania con un EMB120 della skybridge da Foggia?? credo che sia mezzo, che compagnia , che aeroporto ( vista la situazione pista e tralasciando altro ) siano non idonei per lo meno! Operato in altro modo non avrei fatto "polemiche"...Credo che voli regolari da FG x Roma e Milano siano doverosi ma parlare di vienna e germania ecc.. credo sia una mezza eresia nonchè uno spreco! sAluti dal capoluogoEbbene, caro Erik88Bari.... S I ' ! ! !
Così anche a Bari capite un pò come "brucia" avere un aeroporto vicino... e non poterlo usare! (non è ovviamente la stessa cosa, ma rende l'idea)
Saluti.
P.S. Forse spendere qualche milione di euro in meno in opere (inutilmente così) galattiche per investirlo invece per avere più voli seri e più diversificati, avrebbe evitato a Bari questo piccolo inconveniente...
Effettivamente si... da VCE o meglio ancora TSF (Per la concentrazione di aziende) avrebbe molto più senso e maggiore riempimento che da TRS...Dal Corriere del Mezzogiorno:
Il leader degli industriali di Treviso sponsorizza un volo con la Capitanata
Vartanega chiede un collegamento con la Capitanata dove imprenditori del Nord-Est hanno delocalizzato
FOGGIA – Il presidente degli industriali di Treviso, Alessandro Vartanega, chiede un collegamento aereo con la Capitanata dove imprenditori del Nord-Est hanno delocalizzato le loro attività nel contratto d’area di Manfredonia. «Ho appreso la notizia di una prossima attivazione di collegamenti aerei della compagnia Sky Bridge con l’area del Nord-Est in partenza dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia», ha scritto in una lettera inviata a Domenico Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Errico Marchi, numero uno di Save Venezia, ed Eliseo Zanasi, presidente di Confindustria Foggia. «La circostanza non può che trovarci favorevoli – ha continuato nella lettera –, ma mi permetto di segnalare l’opportunità che vangano privilegiate le tratte Foggia-Treviso o Foggia-Venezia perché maggiormente in grado di soddisfare le esigenze del mondo produttivo».