I numeri considerando zero pubblicità non sono male, stasera simulando una prenotazione mxp-fog se contano 36 passeggeri...Un mio amico ha preso il volo di stamattina MXP-FOG e ha detto che erano circa 25 sull'aereo. Il volo è stato tutto ok.
I numeri considerando zero pubblicità non sono male, stasera simulando una prenotazione mxp-fog se contano 36 passeggeri...Un mio amico ha preso il volo di stamattina MXP-FOG e ha detto che erano circa 25 sull'aereo. Il volo è stato tutto ok.
Puoi chiedere come è il servizio a bordo, offrono qualcosa da bere o solo un misero bicchiere di acqua come Club Air?Un mio amico ha preso il volo di stamattina MXP-FOG e ha detto che erano circa 25 sull'aereo. Il volo è stato tutto ok.
Per la precisione sono 35.....cmq non male! Stesso riempimento per il volo di domenica.I numeri considerando zero pubblicità non sono male, stasera simulando una prenotazione mxp-fog se contano 36 passeggeri...
Bisogna vedere il prezzo pagato dai passeggeri, io al momento ho prenotato 4 voli per il prossimo mese e non ho mai pagato piu di 37 euro, praticamente quasi la metà del treno, ma sono cosciente che il prezzo è troppo basso per avere un futuro...ripeto io sarei disposto a pagare anche 70-100 euro purchè il volo duri...Per la precisione sono 35.....cmq non male!
Perchè non ci scatti qualche foto al prossimo volo????Bisogna vedere il prezzo pagato dai passeggeri, io al momento ho prenotato 4 voli per il prossimo mese e non ho mai pagato piu di 37 euro, praticamente quasi la metà del treno, ma sono cosciente che il prezzo è troppo basso per avere un futuro...ripeto io sarei disposto a pagare anche 70-100 euro purchè il volo duri...
Ti quoto e ne approfitto per correggerti: i Dornier, o forse la tua è semplice ironia su un aereo sfigato???Io invece penso che, in questa prima fase, sia importante un solo obbiettivo: riempire i voli!
Riempire i voli significherà acquistare fiducia su MyAir, sul Gino Lisa e su Aeroporti di Puglia.
Quando poi la situazione sarà stabilizzata sarà normale aumentare i prezzi, per tutti i motivi che abbiamo sempre elencato.
35 persone su un aereo da 50 corrisponde ad un'occupazione del 70%: e siamo al 3° giorno...
Mai (e ripeto mai) in passato si sono viste 35 persone su un volo: in primis perchè erano in media 18, in secundis perchè gli aerei erano Dormier da 31 posti; se oggi avessero utilizzato un Dormier, 4 persone non avrebbero trovato posto!
Speriamo bene...
Con una campagna pubblicitaria in tutta la provincia, e anche nelle provincie limitrofe,(Benevento, Campobasso, Isernia, Potenza), le cose sarebbero andate ancor meglio!!Sul volo Foggia-Milano di stasera ci sono già 30 prenotazioni...
Sorry!Ti quoto e ne approfitto per correggerti: i Dornier, o forse la tua è semplice ironia su un aereo sfigato???![]()
Pienamente d'accordo. Mi sto sgolando per dirlo. Avrebbero già dovuto farlo da tempo. Ma speriamo che sia questione di (molto) poco tempo.Con una campagna pubblicitaria in tutta la provincia, e anche nelle provincie limitrofe,(Benevento, Campobasso, Isernia, Potenza), le cose sarebbero andate ancor meglio!!
azz... chi l'avrebbe detto?Non male anche il FOG-PMO, per domenica 30 prenotazioni.
Purtroppo no... è questo il problema .. attualmente con i prezzi attuati Myair va SICURAMENTE sotto.. ma c'è la regione che sta finanziando i voli a quato pare..e non è bella questa cosa, a Foggia ci vorrebbero gli stessi aerei di Salerno ed una compagnia aerea seria..Ma il saab è un aereo ecomico cm l atr 42 ?
Qualche dato sulla FOG-MXO-FOG:
FOG-MXP (7:00-8:40)...... MPX-FOG (9:40-11:20)
04/08> 34 prenotati ...... 30 prenotati
05/08> 27 " ...... 35 "
06/08> 32 " ...... 30 "
07/09> 23 " ...... 16 "
FOG-MXP (20:30-22:10)...... MPX-FOG (22:50-0:35)
03/08> 24 prenotati ...... 35 prenotati
06/08> 29 " ...... 17 "
07/08> 18 " ...... 15 "