Foggia e MyAir: il Gino Lisa torna a volare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
la puntualità lo si deve a Darwin e non a Myair.
Questo è vero, ma se fosse solo per lei (senza Myair), col cavolo che farebbe il volo FOG-MXP (senza i contributi), dato l'alto costo orario per pax dei suoi SAAB!

A lungo andare, esauriti i contributi, (diciamo oltre i 2 anni, se tutto va bene) bisognerà comunque cambiare velivoli/compagnia... e quindi o si allunga la pista di FOG, o ci si rivolge ai BAE-146 / A-318 / E-170, più profittevoli.

Per adesso, comunque, concordo con te: Brava Darwin! :)

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
scusate ragazzi,
sapete se partirà almeno la campagna pubblicitaria su i nuovi voli da FOG?

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
scusate ragazzi,
sapete se partirà almeno la campagna pubblicitaria su i nuovi voli da FOG?
C'è stato un incontro tra i vertici di AdP, i rappresentanti di Myair e Provincia di Foggia, per la campagna pubblicitaria nei territori serviti dai voli, ma ad oggi non è ancora partita. Lo stanziamento è di 300000 euro, fonte Gazzetta di Capitanata.

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
C'è stato un incontro tra i vertici di AdP, i rappresentanti di Myair e Provincia di Foggia, per la campagna pubblicitaria nei territori serviti dai voli, ma ad oggi non è ancora partita. Lo stanziamento è di 300000 euro, fonte Gazzetta di Capitanata.
Spero che la campagna pubblicitaria venga fatta anche nelle provincie circostanti quella di Foggia, quali Campobasso, Benevento, Avellino e Potenza.
Soli così si può permettere agli utenti di queste provincie di sapere che anche da FOG ci sono dei voli!!!
In bocca al lupo MYAIR!!

Ultima modifica:

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
da Teleradioerre

Voli Myair, Vascello: risultato buono, visti i trascorsi

23 persone all'andata, 16 al ritorno e 17 nel volo serale nel collegamento tra l'aeroporto Gino Lisa e quello di Milano Malpensa, 22 all'andata e 15 a ritorno da e per Palermo, 13 passeggeri per Roma. Sono i risultati ufficiali della prima giornata di voli con la compagnia Myair, che ha ridato vita all'aeroporto di Foggia. "I voli sono partiti bene - ha detto il commissario Apt di Foggia Nicola Vascello - nonostante la giornata di oggi sia la prima dopo una serie di problemi legati ad altre compagnie aeree. Con un'adeguata campagna di comunicazione - ha concluso Vascello - sono certo che i flussi di passeggeri saranno significativi"

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
da Teleradioerre

Voli Myair, Vascello: risultato buono, visti i trascorsi

23 persone all'andata, 16 al ritorno e 17 nel volo serale nel collegamento tra l'aeroporto Gino Lisa e quello di Milano Malpensa, 22 all'andata e 15 a ritorno da e per Palermo, 13 passeggeri per Roma. Sono i risultati ufficiali della prima giornata di voli con la compagnia Myair, che ha ridato vita all'aeroporto di Foggia. "I voli sono partiti bene - ha detto il commissario Apt di Foggia Nicola Vascello - nonostante la giornata di oggi sia la prima dopo una serie di problemi legati ad altre compagnie aeree. Con un'adeguata campagna di comunicazione - ha concluso Vascello - sono certo che i flussi di passeggeri saranno significativi"
Ha scoperto l'acqua calda, magari fare un po di pubblicità prima!!!
Io l'ho sempre detto, la provincia di Fogia ha delle potenzialità enormi perchè abbraccia un enorme zona non servita da nessun aeroporto nelle vicinanze ed ha delle potenzialità in campo turistico religiose paragonabili a Lourdes o a Santiago ...

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
Io l'ho sempre detto, la provincia di Fogia ha delle potenzialità enormi perchè abbraccia un enorme zona non servita da nessun aeroporto nelle vicinanze ed ha delle potenzialità in campo turistico religiose paragonabili a Lourdes o a Santiago ...
sssssstraquoto!!

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Ora bisogna solo aspettare e prendere fiducia di Myair(cosa non facile) e poi tutte le parti interessate(agenzie, tour operator, ecc) devono informare i propri clienti della possibilità di raggiungere Foggia direttamente in aereo, a qual punto quando la domanda di posti sarà discreta vedrete che le stesse compagnie aeree spingeranno per l'allungamento della pista, che lo voglio ricordare E' ESSENZIALE per far si che FOG diventi un aeroporto apprezzabile e soprattutto indipendente dal punto di vista economico.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Dovrebbero togliere Roma e magari mettere qualche volo verso il Triveneto, ma pare che per Roma sia solo un problema logistico, ...

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
lo avevo detto che su Torino il raffico x Foggia ci sarebbe stato. E se MyAir diventa degna di un po' di fiducia i voli andranno sempre meglio!

Tiz
Certo i prezzi dei voli no erano altissimi... cmq io penso che una persona sia disposta a spendere anche 80-100 euro da Torino-Milano per venire a Foggia, quindi Myair ha anche la possibilità di alzare un po i prezzi in futuro per rientrare nei costi del saab 2000.

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
Come posso non quotarti???

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
Un mio amico ha preso il volo di stamattina MXP-FOG e ha detto che erano circa 25 sull'aereo. Il volo è stato tutto ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.