guarda che di fiabe come questa e' piena l'aviazione civile italiana!!
Il Principe sa benissimo chi ha in cda chi e' rossi come chi era sebastiani e quale' la situazione della compagnia nel "mercato" se cosi' vogliamo definirlo, delle regional locali.
cosa pensi, che viva nell'oscurita' abbagliato dalle menti geniali dei propri collaboratori che lo imbottisconio di leggende, in un oscuro mercato che non capisce?
...ma andiamo...
ho mai detto ciò?
ci mancherebbe pure che non sappia chi ha in cda (e infatti in cda non siedo stupidi e questo proprio per volontà sua), così come ci mancherebbe pure che non sappia chi siano sebastiani e rossi e che non abbia idea di quello che fanno.. quello che ho detto, e ribadisco con determinazione, a ragion veduta, sono due cose ben diverse:
la prima è che il cda che lui ha voluto, composto da persone illustre, a volte è in difficoltà ad analizzare le questioni tecniche che i vari amministratori delegati portano in consiglio e la prova è in alcune operazioni sulla flotta (capirai che qui non posso dettagliarle perchè non mi riguardano) che qualcuno stava preparando e qualche consiglieri non ne capiva i meccanismi
la seconda è che qualora gl'amministratori di IG capissero rischiano poi di "cozzare" contro i consiglieri del principe che ragionano un pò, diciamo, a modo loro e anche qui potrei invitarti a documetarti su quale operazione stavano mettendo in piedi al principe a titolo di garanzia sull'aumento di capitale (a onor del vero poi non so se l'abbiano smontata oppure no, so che qualcuno aveva problemi a far capire che il principe rischiava, al riguardo, un fregatura)
quindi non ho mai detto che il principe è fesso, anzi a mio avviso è pure troppo buono, pechè se fossi io al suo posto qualcuno da prendere a pedate nel culo ci sarebbe...
comunque, potrei concludere dicendoti che se fosse come dici tu, cioè che sono io il visionario, bhè complimenti perchè quelli sanno leggere talmente bene il mercato che si son ridotti ad avere in mano non una ma ben due azienda praticamente fallite! con l'aggravante, ad oggi, di non avere futuro! ammappa!!!
ps: stop, di meridiana, per quel che mi riguarda non ne voglio più parlare (e non ne voglio più sapere)... capita molto spesso che qualche consigliere, appunto, mi racconti... parrà strano ma sono le uniche volte che taccio, ascolto e non ho nulla da dire... tant'è che si stupiscono pure!