Josh_LIEE
Bannato
Michele l'aga khan e' un papa, e' un capo spirituale e come tale dev'essere trattato in una lettera da parte di un sindaco italiano.
...di sconcertante, in questa discussione, mi pare ci sia solo il confronto fra i personaggi che hai fatto: indegno!!!!!!......e non perchè mi sento il suddito di nessuno, semplicemente per l'importanza e la figura che riveste e ha rivestito SA in tutti questi anni.....Sembra una lettera scritta ad un Papa, altro che Aga Khan :morto:
Avrà anche un titolo reale, ma in questa vicenda Aga Khan va trattato come un imprenditore, non mi risulta che Chiamparino usi certi toni quando chiede conto a Marchionne della politica FIAT su Torino.
Sempre più sconcertato...
Indegno? Your personal opinion, vedo che come al solito manca la lucidità nell'affrontare certe discussioni. Se pensi che SA (!!) abbia per la Sardegna un'importanza superiore di quella che ha Marchionne per Torino stai prendendo un granchio grosso come una casa (quanti occupati genera IG+indotto? e quanti ne genera FIAT?)....di sconcertante, in questa discussione, mi pare ci sia solo il confronto fra i personaggi che hai fatto: indegno!!!!!!......e non perchè mi sento il suddito di nessuno, semplicemente per l'importanza e la figura che riveste e ha rivestito SA in tutti questi anni.....
..proprio perchè è la mia personale opinione non vedo perchè mi dovrebbe mancare la lucidità nell'affrontare l'argomento.....si parlava di forma, non di indotto a livello di occupati FIAT/Meridiana.....capito? di forma...o veramente pensi che, se mai dovesse succedere di scrivere al Dott. Marchionne lo titolerei come SA Aga Khan?Indegno? Your personal opinion, vedo che come al solito manca la lucidità nell'affrontare certe discussioni. Se pensi che SA (!!) abbia per la Sardegna un'importanza superiore di quella che ha Marchionne per Torino stai prendendo un granchio grosso come una casa (quanti occupati genera IG+indotto? e quanti ne genera FIAT?).
Se poi siete contenti di andare a trattare in ginocchio davanti a SA (!!) fate pure, preferisco partecipare a un tavolo di trattativa con un imprenditore che gira col maglioncino (griffato).
Sottoscrivo in pieno la parte riguardante la forma. Quando una carica istituzionale, senza peraltro essere stata interpellata, scrive ad u'altra carica istituzionale, è doveroso che la forma sia rispettata. Magari saranno vuoti formalismi, ma le regole sono quelle...proprio perchè è la mia personale opinione non vedo perchè mi dovrebbe mancare la lucidità nell'affrontare l'argomento.....si parlava di forma, non di indotto a livello di occupati FIAT/Meridiana.....capito? di forma...o veramente pensi che, se mai dovesse succedere di scrivere al Dott. Marchionne lo titolerei come SA Aga Khan?
Guarda che un titolo nobiliare non é una carica istituzionale.Sottoscrivo in pieno la parte riguardante la forma. Quando una carica istituzionale, senza peraltro essere stata interpellata, scrive ad u'altra carica istituzionale, è doveroso che la forma sia rispettata. ...
Difatti l'Aga Khan non e' solo un nobileGuarda che un titolo nobiliare non é una carica istituzionale.![]()
L'Aga Khan è divenuto Imam dei musulmani ismailiti l'11 luglio 1957, all'età di vent'anni, succedendo al nonno, Sir Sultan Mahomed Shah Aga Khan. È il quarantanovesimo Imam ereditario dei Nizariti Bohras ed è da essi ritenuto diretto discendente del Profeta Muḥammad attraverso suo cugino e genero Ali, il primo Imam degli sciiti e di sua moglie Fatima, figlia del Profeta.
Non é titolare di una carica istituzionale, peròDifatti l'Aga Khan non e' solo un nobile![]()
la finta crisi di Meridiana...«Noi siamo qui per parlare di un unico problema, la finta crisi di Meridiana, e per chiedere all’Aga Khan una soluzione a nome di tutti i dipendenti» avverte Francesco Sale, della Uil.
Chi compatisci? Pamico o F.Sale?la finta crisi di Meridiana...
Lo compatisco.
Si, però son preoccupato. Questa RSA fa veramente pena.Insider, con l'odio che ha il re supremo verso la CGIL e' meglio no?![]()
Ovviamente Sala.Chi compatisci? Pamico o F.Sale?
e comunque mi sembra un offesa!
Allora, dati alla mano, io potrei dire che parlare di "vera crisi" è sempre da Demagoghi, buffoni o cretini, visto che col petrolio più caro e con yeld simile nel 2007 si facevano utili??? E che buona parte dei pax persi da IG son stati travasati su GJ??Ovviamente Sala.
Non è un' offesa. Stiamo parlando di licenziamenti, una cosa più che grave, parlare di "finta crisi" è da demagoghi, buffoni o cretini.
Quoto.Gli utili si facevano prelevando soldi dalle tasche di chi era costretto a pagare prezzi di monopolio per andare in Sardegna. Ora il monopolio della CT non c' è più e Meridiana non può che perdere.
Communque chi parla di finta crisi o è cretino o è in malafede.
Perchè, cosa è cambiato rispetto alla vecchia CT?? Il prezzo tra l'altro è più alto di prima ed il petrolio costa meno.Gli utili si facevano prelevando soldi dalle tasche di chi era costretto a pagare prezzi di monopolio per andare in Sardegna. Ora il monopolio della CT non c' è più e Meridiana non può che perdere.
Communque chi parla di finta crisi o è cretino o è in malafede.