Certo non sarà cosa apprezzata dalla clientela business della compagnia...
La clientela business che viaggia con tariffe flexi o con la card Easyjet plus può utilizzare il fast track in molti aeroporti del network
Certo non sarà cosa apprezzata dalla clientela business della compagnia...
Questo problema in realta' non si pone visto che perlomeno a LGW lo scan della carta d'imbarco avviene prima dei controlli sicurezza.Il problema di questo tipo di regola è che sposta ancora una volta l'onere sul passeggero: se ci sono dei motivi straordinari per cui i controlli di sicurezza vanno a rilento
Quindi per ogni aeroporto un t-×× diverso? A olbia posso arrivare al sec a t-35 e in 3 min al gate; mentre a lgw/lhr/mxp/fco/fra se arrivo a t-35 posso passare ma arrivero con il gate chiuso. A cosa serve questa regola?
Vorrei anche aggiungere che al momento U2 a Gatwick e' penalizzata dall'avere le operazioni divise su due terminal (Nord e Sud) e dal trasloco (mi sembra di ricordare che a partire dall'orario invernale U2 sara' concentrata tutta sul Nord e BA si spostera' dal Nord al Sud).
Io sono a Londra da circa 25 anni e a sto punto ho perso le speranza di vedere una terza pista a LHR o una seconda a LGW.
Quindi per ogni aeroporto un t-×× diverso? A olbia posso arrivare al sec a t-35 e in 3 min al gate; mentre a lgw/lhr/mxp/fco/fra se arrivo a t-35 posso passare ma arrivero con il gate chiuso. A cosa serve questa regola?