Confermo, anche se noi (come equipaggio) non siamo ancora stati informati e i turni, pere lo meno a me, dicono che ad aprile volo.Pare che Ryanair non operi nessun volo ad Aprile ma che riprenda i voli solo dal primo maggio.
"Liquidity is the gross level of cash and cash equivalents as reported in recent press releases, where available, or at the last reported balance sheet date (usually 31-Dec-2019 if no update has been given since)."calcolata ora con la flotta a terra?
Pare che Ryanair non operi nessun volo ad Aprile ma che riprenda i voli solo dal primo maggio.
Purtroppo la situazione è talmente in evoluzione che i turni lasciano il tempo che trovano.Confermo, anche se noi (come equipaggio) non siamo ancora stati informati e i turni, pere lo meno a me, dicono che ad aprile volo.
Quindi numeri che non riflettono minimamente la situazione attuale post misure di messa a terra"Liquidity is the gross level of cash and cash equivalents as reported in recent press releases, where available, or at the last reported balance sheet date (usually 31-Dec-2019 if no update has been given since)."
Nel grafico per ogni compagnia è indicata la data di aggiornamento della liquidità, per Ryanair, IAG, Easyjet, AF/KL e LH sono molto recenti 12/13 marzo.
Nelle 6 volte (la settima a maggio penso che salterà..) che sono andato alle Maldive non ho mai speso più di 600 anche con il diretto. Fortunato io?Home
News
Compagnie aeree
Alitalia, tariffe agevolate su volo diretto Tokyo-Roma fino al 20 aprile
Alitalia, tariffe agevolate su volo diretto Tokyo-Roma fino al 20 aprile
19 marzo 2020, 10:11
Compagnie aeree
Per far fronte all’emergenza del coronavirus Alitalia ha annunciato l’introduzione di tariffe agevolate per i voli di sola andata Tokyo-Roma, al fine di agevolare il rientro di cittadini italiani dal Giappone. In stretto contatto con l’Ambasciata d’Italia a Tokyo, la compagnia di bandiera ha deciso l’introduzione di un volo diretto, senza scalo, con validità fino al 20 aprile prossimo.
“L’Ambasciata d’Italia a Tokyo segue ogni giorno le esigenze di rientro in Italia dei connazionali dal Giappone e l’offerta di Alitalia è il frutto dell’ottima collaborazione tra questa Ambasciata e la nostra compagnia di bandiera”, ha detto l’ambasciatore d’Italia a Tokyo, Giorgio Starace.
Posizione finanziaria e liquidità sono due cose diverse. Legate, certamente, ma diverse.Non si direbbe visto che LH è tra le principali compagnie europee quella con la minore liquidità residua, ad oggi gli restano solo 50 giorni di autonomia.
È successo pure a me, ma a forza di provare la richiesta è stata inviata, mi pare al quinto o sesto tentativo! Ho ottenuto il rimborso dopo 4 giorni...Non so se sucede anche a voi, ma da un po di giorni il sistema di chiedere rimborsi di voli cancellati di Ryanair non funziona. Il link Get Refunded non funziona e quando compili il modulo manuale alla fine dice numero di prenotazione sbagliato. Ho chattato con l'assistenza Ryanair e l'operatore mi ha confermato che ha fatto la richiesta per il rimborso, ma io non ho ricevuto ne la richiesta e neanche il rimborso.
Già. Pensato la stessa cosaQualche cosa non torna, anche con le mescherine le persone si contagiano.
Quanti errori per cattiva gestione o per avere sussidi, daranno la colpa al coronavirus.Prima compagnia vittima del Coronavirus: Trans State Airline sospende i voli 1 aprile, operava voli nazionali per conto di United col marchio United Express. Aveva una flotta di 43 Embraer 145
https://thepointsguy.com/news/trans...-us-carrier-to-close-amid-coronavirus-crisis/
Seconda compagnia a chiudere è Compass Airline che sospende i voli dal 7 aprile, operava voli nazionali per conto di American Airlines e Delta. Aveva una flotta di 32 Embraer 175.
https://www.flightglobal.com/strategy/compass-airlines-to-shut-down-operations/137408.article
E' anche altre cose che evito di scrivere per non far alterare molte persone.Già. Pensato la stessa cosa