Coronavirus: riflessi sul mondo dell’aviazione


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giofumagalli

Utente Registrato
19 Febbraio 2017
724
716
''Lockdown! Lockdown!'' ''Avete voluto fare le vacanze?!'' Colpa dei giovani, irresponsabili!!!'' ''La movida! Meritate l'estinzione!''....e andiamo avanti così...a cercar malati immaginari (il positivo non è un malato e pochi positivi trasmettono il virus dopo 7/10 giorni) e a fare terrorismo che entro un paio di mesi ci saranno le strade piene di zombie affamati.
Ho perso uno zio tra marzo ed Aprile per covid che avrebbe campato serenamente sicuramente qualche altro anno.
Una mia cugina di 57 anni si è fatta 10 giorni di terapia intensiva e per fortuna ce l’ha fatta.
Un caro amico di famiglia (medico) se l’è vista molto brutta.

Ti parlo di persone normalissime.
Sono esattamente queste le affermazioni ad cazzum spacciate come verbo che non posso accettare!

Pop swe:10,099,265
Decessi: 5,895
%: 0,0583


Pop ita: 60,438,781
Decessi: 35,968
%: 0,0595

manco la matematica!!!!
Non ha alcun senso considerare la mortalità ma bisogna considerare la letalità di una malattia. Iperbole : se un virus prende 10 persone e muoiono tutte e 10 io Governo che faccio ? Me ne sbatto ? Eppure sono morte solo 10 persone su 60milioni MA devo considerare che possa prendere altre persone, e lì sono volatili. È come fare la statistica dell’incidenza di malattie polmonari o cardiovascolari solo sui fumatori o sull’intera popolazione. Per far capire i danni del fumo quale statistica mi conviene usare ?
 
  • Like
Reactions: OneShot

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,389
1,250
Close to de siti eirport
Sono esattamente queste le affermazioni ad cazzum spacciate come verbo che non posso accettare!

Pop swe:10,099,265
Decessi: 5,895
%: 0,0583


Pop ita: 60,438,781
Decessi: 35,968
%: 0,0595

manco la matematica!!!!
Perdo solo tempo a leggere le tue fregnacce e polemiche contro tutto e tutti. abbiamo capito che un giorno morirai spero serenamente covid o non covid. Ti ricorderemo lo stesso, stai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: enzomatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.