non so negli altri posti, ma in america ho sempre prelevato col mio Bancomat italiano....
Che sarà collegato ai circuiti Cirrus o Visa Electron, appunto...
Col V-Pay sfido che si possa prelevare negli USA...
non so negli altri posti, ma in america ho sempre prelevato col mio Bancomat italiano....
Qual è la versione Mastercard? Se è la Gift/New Gift, ha ha seri limiti di utilizzo; si può trasformare in PP normale, ma a quel punto ti consegnano una Visa Electron. La nuova Twin mi pare sia una Visa Electron.
Quasi OT, ma segnalo la nuova ricaricabile Mastercard di PayPal.
DaV
Si ma solo se richiedi espressamente l'invio dell'estratto conto a casa.la danno in bundle con le sim postemobile.
Attenzione alla ricaricabile Paypal che nonostante sia una prepagata ha le spese tipiche del conto corrente (estratto conto, imposta di bollo)!!!
Mi fa piacere, dato che ne ho una.Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (30novembre) ha annunciato che accetterà la carta prepagata MasterCard come forma di pagamento gratuito a partire dal 1dicembre 2009
Ryanair accetterà la carta prepagata Mastercard come nuova forma di pagamento gratuito
A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2010
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (30novembre) ha annunciato che accetterà la carta prepagata MasterCard come forma di pagamento gratuito a partire dal 1dicembre 2009, e che la promozione con Visa Electron finirà il 31 dicembre 2009. A partire dal 1 gennaio 2010, al pagamento con Visa Electron verranno aggiunti €5 per le spese amministrative, mentre la carta prepagata MasterCard diventerà l’unica forma di pagamento gratuita su www.ryanair.com. [...]
Ryanair accetterà la carta prepagata Mastercard come nuova forma di pagamento gratuito
A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2010
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (30novembre) ha annunciato che accetterà la carta prepagata MasterCard come forma di pagamento gratuito a partire dal 1 dicembre 2009
Probabilmente nel menù a tendina comparirà l'opzione Mastercard (prepagata).e le mastercard classiche? Ryanair sarà in grado di distinguere una ricaricabile da una normale carta di credito?
e le mastercard classiche? Ryanair sarà in grado di distinguere una ricaricabile da una normale carta di credito?
Me lo stavo chiedendo pure io... è possibile distinguere una Mastercard "tradizionale" da una prepagata?
Claro che sì. La carta di credito tradizionale ha una linea di credito. La ricaricabile no, ha solo un importo depositato sopra. Il fatto che il logo del circuito emittente sia uguale non deve trarre in inganno: sono due cose ben diverse - provate a pagare spacciando una tradizionale per pre-pagata e vi sgamano subito.