Come si puo` odiare Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

ooops scusate l'assenza... ho avuto la febbre a 40, un'infezione ed un ascesso, tutto insieme (il molare da tirare me lo sono risparmiato per settembre) :D

trrrrrropppooooooooooo buona la frittata di cipolle... (nel mio nick..il mio destino) anche se mio cuggggino ammmerrreggano preferisce quelle enormi e dolci della nostra nonna in comune, in calabria

ovviamente tutto annaffiato da gingerella last scream

Beh dopo il frittatone di cipolle credo che la gingerella ti serva via endovena :D

Senti, ho fatto la foto ai panchemics ma ora non mi va di scaricarla dal cell e metterla qua [:301]

riporto in alto il thread perché voglio essere ricordato anche io come partecipante alla discussione dell'anno!
E poi oggi devo anche festeggiare il nuovo avatar e questo mi sembra il luogo migliore per farlo[8D]

salutatemi i cuggini ;)

maclover

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

A quando il GingerellaDay....?

ma la domanda che mi assilla è....
quanto è alcolica la gingerella?? se non supera lo sbarramento dei 9° dubito che troverà proseliti su questo forum [}:)][}:)]

ooops scusate l'assenza... ho avuto la febbre a 40, un'infezione ed un ascesso, tutto insieme (il molare da tirare me lo sono risparmiato per settembre) :D

ora va meglio?

ma la domanda che mi assilla è....
quanto è alcolica la gingerella?? se non supera lo sbarramento dei 9° dubito che troverà proseliti su questo forum [}:)][}:)]
devo deluderti, ma la gingerella "originals", quella che abbiamo a bordo, e' analcolica..... ma per "alcolizzarla", l'uso migliore e' addizionarla allo spumante di bordo stappato ( e senza il cucchiaino inserito nel collo) avanzato dal volo dell'andata... che il Veuve Clicquot a confronto sembra.... ma si, proprio lei.. la spuma !!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

devo deluderti, ma la gingerella "originals", quella che abbiamo a bordo, e' analcolica.....

eh no!! non vale, la gingerella originale va servita liscia e senza additivi...

Aviè, non farti trovare a bordo perchè pure l'ATC si chiederà che m'inchia sta succedendo sul marcino AZ.

Non toccarmi la Vedova, soprattuto la Grand Dame. [:305][:305]

By the way, sempre davanti allo specchio? [:308][:308][:308]

sapevo di poter contare su estimatori di cose buone.... :D
sono a Niuuuarc, teste' giunto nella saletta buzinezz (la saletta crew e' chiusa da tempo immemore per presunte ristrutturazioni) e oggi, servendo la seconda persona, la tipica vecchietta accompagnata da sedia a rotelle (che in arrivo mi ha detto che si sedeva, "pecchhe' aspetto la carrozza ca me viene a pigliare....!!!!") appena mi ha chiesto la gingerella, le ho sbottato a ridere in faccia quasi e mi sono dovuto allontanare dal carrello bevande... ve possino !!!! :D:D:D

Fetente, non è possibile che rida come un pirla ad ogni tuo intervento [:308][:305]

Dove m'inchia è niuuuarc?

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
....appena mi ha chiesto la gingerella, le ho sbottato a ridere in faccia quasi e mi sono dovuto allontanare dal carrello bevande... ve possino !!!! :D:D:D
[:308][:308][:308]

Oddio mi immagino la scena [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
EWR, svegliaaaa :D

Ahhhòòòòò, mica tutti hanno 20 anni, ci vuole un po per capire certe cose, ma il rispetto per gli anziani? Sti cacchio di giovani, FARABUTTO [:305][:305]

Danié ti capisco, non ci sono più i giovani di una volta.....
un giorno, qualche tempo fa, a bordo un bimbo di pochi anni piangeva, aveva fame, la mamma non aveva nulla, io avevo un arancio, penso "quasi quasi glielo do, così smette di piangere".... mi avvicino, glielo tendo, lui lo afferra e comincia a guardarlo.. la madre gli dice "Come si dice al signore?" e lui senza battere ciglio, allunga il braccino con l'arancio stretto in mano, mi guarda fisso e mi dice perentorio "SBÚCCIAMELO !"