amsterdammer
Utente Registrato
- 20 Gennaio 2006
- 965
- 1
Ecco, io sono stato un po' piu' fine, ma il concetto era questo. In 12 minuti, mi spiace, non credo che vengano seguiti tutti i passi fondamentali di un turn around sicuro ed accurato di un aeromobile ed in tutti i casi, io preferisco qualche minuto in piu' che in meno anche a rischio di sforare il tempo di transito.Citazione:Messaggio inserito da echodelta
...vabbè, se ci metti 12 minuti vuol dire che non fai praticamente niente..ne pulizie, ne rifornimento, ne imbarco con i bus etc.. se il volo è pieno di pax e pieno di bagagli non ci metti certo così poco.. e cmq, la rampa è solo un tassello in quel casino chiamato piazzale.
Se non c'è chi carica, chi pulisce, chi guida i bus etc, col cavolo che si fanno turn around di 12 minuti
Poi personalmente non ci metto cosi poco neanche a fare il walk around dell'aereo.. se si vuol fare per bene... pertanto non c'è così da vantarsi del "record"![]()
Mi spiace ma in piazzale non si gioca a record. Si lavora a safety!
Ripeto niente di personale..questo è quello che ho imparato e ovviamente è discutibile!
[:306][:306] Marco