Come si diventa agente di rampa?

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Tenendo in considerazione che una delle funzioni principali di un Marshaller è quella di garantire l' "All clear" perché, principalmente, altro ai piloti non serve, si può soltanto dire che questo show è divertente ma del tutto inefficace. Insomma, uno così è del tutto inutile se non per far concorrenza a John Travolta.
Infatti, oltre che inefficace e personalmente lo trovo abbastanza ridicolo, il mio post era un rafforzate lo scetticismo di amsterdammer!? ;)

gjangj

Utente Registrato
28 Febbraio 2012
280
0
Infatti, oltre che inefficace e personalmente lo trovo abbastanza ridicolo, il mio post era un rafforzate lo scetticismo di amsterdammer!? ;)
Ma figurati, Marmax, commentavo il video, mica te :) Spesso tutti postiamo cose per il piacere di discuterne e questo non significa che noi stessi le si condivida; si parla sempre dei contenuti postati dal forumista, non del forumista. Oppure no?! Mmmhhh, aspetta che ci penso... :D:D

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Ma figurati, Marmax, commentavo il video, mica te :) Spesso tutti postiamo cose per il piacere di discuterne e questo non significa che noi stessi le si condivida; si parla sempre dei contenuti postati dal forumista, non del forumista. Oppure no?! Mmmhhh, aspetta che ci penso... :D:D
:roll::roll::roll: ;):D

crew84

Utente Registrato
25 Marzo 2008
117
0
Italia
Infatti pare che colui che ha aperto il thread stia ancora cercando lavoro :D
Che ridere.. mi son riletto il thread... non ricordavo neanche di avervi partecipato nell'ormai lontano 2008... :)

Ad ogni modo l'esame andò bene quell'anno... e oggi a distanza di 4 anni posso dirvi felicemente di avere il mio indeterminato ad 8 ore! Quindi non disperate.

flyfl

Utente Registrato
24 Luglio 2011
65
0
Io sono 4 anni che voglio fare la rampa tra l'altro presso uno scalo abbastanza grande. Risultato: nonostante abbia 4 anni di esperienza e conoscenze nel settore ed un background in area check in ed imbarchi non sono mai stato chiamato da un handler per fare la rampa! ??