Tenendo in considerazione che una delle funzioni principali di un Marshaller è quella di garantire l' "All clear" perché, principalmente, altro ai piloti non serve, si può soltanto dire che questo show è divertente ma del tutto inefficace. Insomma, uno così è del tutto inutile se non per far concorrenza a John Travolta.
Ma figurati, Marmax, commentavo il video, mica te Spesso tutti postiamo cose per il piacere di discuterne e questo non significa che noi stessi le si condivida; si parla sempre dei contenuti postati dal forumista, non del forumista. Oppure no?! Mmmhhh, aspetta che ci penso...
Ma figurati, Marmax, commentavo il video, mica te Spesso tutti postiamo cose per il piacere di discuterne e questo non significa che noi stessi le si condivida; si parla sempre dei contenuti postati dal forumista, non del forumista. Oppure no?! Mmmhhh, aspetta che ci penso...
Che ridere.. mi son riletto il thread... non ricordavo neanche di avervi partecipato nell'ormai lontano 2008...
Ad ogni modo l'esame andò bene quell'anno... e oggi a distanza di 4 anni posso dirvi felicemente di avere il mio indeterminato ad 8 ore! Quindi non disperate.
Io sono 4 anni che voglio fare la rampa tra l'altro presso uno scalo abbastanza grande. Risultato: nonostante abbia 4 anni di esperienza e conoscenze nel settore ed un background in area check in ed imbarchi non sono mai stato chiamato da un handler per fare la rampa! ??