Signori, premessa d'obbligo: non sono qui per generale flame o polemiche, ma perché dire, secondo me, che non devo volare perché il mio gatto può creare disturbo a qualcuno, abbiate pazienza ma mi sembra una assurdità! Il gatto può generare problemi ad altri pax o cose così e quindi devo avere il buonsenso di non prendere un aereo oppure mi viene detto di non fare il paragone tra gatto e figli (non l'ho fatto il paragone ma ho "usato" i figli altrui per dire che anche loro e soprattutto loro, spesso in fasce o con pochi anni, sono "causa" di lamentele della maggioranza dei pax) e, ripeto, mi sembra assurdo tutto questo... Se, come ha scritto qualche post più sopra,
@13900 ha avuto un cane, pastore tedesco nello specifico, sa bene cosa significhi avere un amico a 4 zampe, che ti dona amore incondizionato ed a prescindere, mi meraviglio che poi venga detto che non è corretto volare con un pet...
È ovvio è normale che di sicuro ci saranno delle direttive da seguire, delle linee guida e che è ancora presto per generare tutto questo caos, dove tutti dovranno adeguarsi, però credetemi, vedere il proprio gatto (3.750kg) sotto ad un sedile chiuso in un trasportino, col caldo, non è una bella cosa, davvero... E non per i soldi ma proprio perché è umanamente orrendo! E posso garantirvi che ci sono migliaia di cani di piccola taglia e gatti che transitano nei vari APT e spesso sono abituati sin da cuccioli a volare ed a spostarsi e sì, garantisco che non danno alcun tipo di fastidio a nessuno e rimangono seduti tranquilli coi loro padroni, sotto le gambe, stesi, senza infastidire nessuno!
Poi, sta alla compagnia trovare la soluzione migliore per evitare un ipotetico problema in caso di evacuazione (Vueling assegna il posto lato finestrino obbligatorio così che gli altri pax non vengano intralciati dal trasportino al momento dell'evacuazione dell'aereo).
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se e quali compagnie poi si adegueranno, come lo faranno e le tempistiche
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.
www.instagram.com
Buttate un'occhiata a tempo perso
Inviato dal mio WP36 utilizzando Tapatalk