Citazione:Messaggio inserito da almetano
è dura la vita dell'uomo fedele
[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
è dura la vita dell'uomo fedele
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!
NoCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Nel senso che ti ha steso a calci?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
(Parentesi OT condita di espressioni colloquiali del maschilismo toscano)
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Si si, voi sapete solo parlare
Già discusso precedentemente, questa era estremamente gnocca []
![]()
Forse nel senso che l' operazione di gonfiaggio (vedi L' aereo più pazzo del Mondo) non ha sortito risultatiCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!
Nel senso che ti ha steso a calci?![]()
Una che mi ricordo chiaramente è una francesina di AF: lineamenti molto fini, molto magra, molto elegante, abbronzata !!!
Idem per alcune AAVV di AZ Express. Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!
Naaaa... io con un'AV mi ci sono fidanzato e stiamo insieme da quasi 4 anni...Citazione:Messaggio inserito da FlyIceNon ditemi che sono l'unico![]()
Quella del filmino era di AZ "main"Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Ah ecco svelato chi era l'attore incappucciato nel famosissimo filmato "privato" ...
Naaaa... io con un'AV mi ci sono fidanzato e stiamo insieme da quasi 4 anni...Citazione:Messaggio inserito da FlyIceNon ditemi che sono l'unico![]()
![]()
Come farebbero altrimenti a raggiungere il loro scopo principale, cioé farsi pubblicità??Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Devo dire che Fr fa beneficenza sempre con basso profilo
solitamente lo si fa senza dire nulla a nessuno...loro il contrario
...anche per i gratta e vinci fanno uguale
A.