Calendario sexy 2008 con le A/V Ryanair

Le linee orientali, per me, sono fuori classifica. Una volta, su SQ, avevo una hostess davvero bella: però non è nelle top5 perché era troppo aggraziata, troppo brava, troppo professionale - ho paura che la sua bravura possa aver condizionato il mio giudizio sulla bellezza.

Una che mi ricordo chiaramente è una francesina di AF: lineamenti molto fini, molto magra, molto elegante, abbronzata !!!

Altra notevolissima anche se immagino non fosse una teenager la Manager di un volo CX: asiatica, sembrava una modella, le doti positive sottolineate da una gentilezza incredibile.

In casa nostra ci sono alcune AAVV di Blu Panorama che non mi sono dimenticato !!!
Idem per alcune AAVV di AZ Express. Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!
Non ditemi che sono l'unico :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!
Nel senso che ti ha steso a calci? :D
No :D:D:D

[Bastard Inside Mode ON]
Te lo spiego quando avrai qualche anno in più [:303]
[Bastard Inside Mode OFF]

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

(Parentesi OT condita di espressioni colloquiali del maschilismo toscano)

Aggiungo due personalissime esperienze:
1-Assistente di volo su 738 Malev: 180 cm di biondona, aggraziata e gentilissima. Assolutamente indimenticabile!!!
2-747 Thai anche questa fantastica, forse più per gentilezza, cortesia e sorriso, ma comunque ottima.

Si si, voi sapete solo parlare :D

Già discusso precedentemente, questa era estremamente gnocca [:p]

145835po.JPG

Non male? A me è venuto male a star seduto di fronte a lei, meno male che avevo gli occhiali d'ordinanza, potevo guardarla senza farmi beccare :D

Azz, devo smettere di scrivere, mia moglie è nei paraggi [:305]

a me è capitato su un MXP-LHR di essere avvicinato dalla AA/VV e di uscirci a cena
un'altra volta su un FCO-LIN sempre con una AA/VV veraemnte spettacolare e simpatica

comunqua si, il posto dove si cucca meglio è all'arrivo bagagli ed alla coda immigrazione, specialmente dopo lunga traversata c'è sempre qualcuna che attacca bottone.

Okkio al FlyIce ha cuccato pure alla BIt l'anno scorso! e ci sono i testimoni!

Una che mi ricordo chiaramente è una francesina di AF: lineamenti molto fini, molto magra, molto elegante, abbronzata !!!

confermo che sugli intercontinentali af non si sta male da questo punto di vista

Oggi mi è arrivato il calendario: piccolino (formato A4) e con una carta che lascia il tempo che trova, ma nel complesso simpatico... me lo appenderò in cockpit! Da non perdere la preview del calendario Aer Lingus 2009 presente in fondo [:308]

Idem per alcune AAVV di AZ Express. Tra l'altro con una di queste, conosciuta in volo poi ci sono uscito a terra !!!

Ah ecco svelato chi era l'attore incappucciato nel famosissimo filmato "privato" ... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIceNon ditemi che sono l'unico :D:D:D
Naaaa... io con un'AV mi ci sono fidanzato e stiamo insieme da quasi 4 anni... :D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Ah ecco svelato chi era l'attore incappucciato nel famosissimo filmato "privato" ... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIceNon ditemi che sono l'unico :D:D:D
Naaaa... io con un'AV mi ci sono fidanzato e stiamo insieme da quasi 4 anni... :D
Quella del filmino era di AZ "main" ;)

Meno male che non sono l'unico, iniziavo a preoccuparmi :D:D:D

Giaà che ci sono aggiungo: nell'ultimo volo che ho fatto con FR c'era un'AV spagnola molto minuta, non una bellezza sfolgorante ma nemmeno brutta; il giudizio l'ho forumulato a bordo quando era in camicetta, a terra con il cappottone azzurro a forma di tubo sembrava più un bidone che un essere umano [:eek:)].

La mia conclusione è le divise FR riescano a rovinare quasi irrimediabilmente qualsiasi forma femminile. Per di più ora indossano dei collant grigio scuro coprenti: potete immaginare quanto siano bene con una divisa "azzuro puffo" e "giallo canarino" [xx(][xx(][xx(]

Calendario sexy, Ryanair incassa 70mila euro
Vendute 10mila copie, i proventi all’ente di beneficenza Angels Quest

ALGHERO - Le “Ragazze di Ryanair” hanno sbancato. Ieri la compagnia irlandese ha donato tutti i proventi del calendario 2008, pari a 70.000 euro, all’ente di beneficenza Angels Quest, dopo che le 10.000 copie del calendario di beneficenza Girls of Ryanair 2008 si sono esaurite in meno di un mese. «Ryanair vorrebbe ringraziare le 10.000 persone in tutto il mondo che hanno fatto di Girls of Ryanair uno straordinario successo, raggiungendo la cifra di 70.000€ per l’ente di beneficenza Angels Quest –ha detto Peter Sherrard, Direttore della Comunicazione- in particolare, vorremmo ringraziare l’organizzazione di consumatori spagnola Facua, le cui lamentele hanno portato alle stelle le vendite del calendario. L’equipaggio di Ryanair è il più bello d’Europa, e se le nostre ragazze vogliono spogliarsi, noi continueremo a lottare per il loro diritto a farlo». «Siamo molto contenti di questa donazione e ringraziamo sinceramente tutte quelle persone in tutto il mondo che hanno comprato copie del calendario Girls of Ryanair, e che ora stanno sostenendo il nostro importante lavoro –ha detto invece Deirdre Kelly di Angels Quest- aiutando le famiglie di bambini con esigenze speciali. Un grosso grazie anche alle meravigliose ragazze di Ryanair che hanno fatto di questo calendario un successo strepitoso in tutto il mondo».(www.alguer.it)

La frase che ho postato in grasseto è in puro stile Ryan!
Beh, il diritto a spogliarsi tutto sommato risulta divertente.
[:306]

Devo dire che Fr fa beneficenza sempre con basso profilo :D:D:D

solitamente lo si fa senza dire nulla a nessuno...loro il contrario:D
...anche per i gratta e vinci fanno uguale;)

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Devo dire che Fr fa beneficenza sempre con basso profilo :D:D:D

solitamente lo si fa senza dire nulla a nessuno...loro il contrario:D
...anche per i gratta e vinci fanno uguale;)

A.
Come farebbero altrimenti a raggiungere il loro scopo principale, cioé farsi pubblicità??
[:306]