Calendario sexy 2008 con le A/V Ryanair

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Visto che il ricavato andrà in beneficenza, spero che nn ci sia gente che lo compra per poi rivenderlo ad un prezzo + alto su ebay, e tenersi i soldi...sarebbe proprio una brutta cosa!

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Visto che il ricavato andrà in beneficenza, spero che nn ci sia gente che lo compra per poi rivenderlo ad un prezzo + alto su ebay, e tenersi i soldi...sarebbe proprio una brutta cosa!
La mia era una battuta..
Se non altro il sig. Ryanair continua imperterrito e a testa bassa nel suo intento. E ci sta riuscendo anche troppo bene. Pubblicità pubblicità pubblicità...specie se gratuita..
Un imprenditore da imitare a mio avviso.

foxmulder

Utente Registrato
24 Maggio 2007
431
0
39
Milano (MXP), Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da foxmulder

[:305]Non riesco a comprarlo sul sito... arrivato alla fine del processo mi dice "Error processing order, no payment has been taken"...
In compenso però mi è arrivata una mail da ryanair calendar che mi dice "You have registered".. che dite, l'ho ordinato o no?

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Io nn l'ho preso, ma ho visto che chiede solo i dati per spedirlo...niente per pagare.
Forse nn è ancora in vendita online.
Da oggi sarà su tutti tutti i voli? Per quanto tempo riuscirò a trovarlo sul sito?

foxmulder

Utente Registrato
24 Maggio 2007
431
0
39
Milano (MXP), Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da spinni

DA buon marpione.

col fatto che e` x una giusta causa la mia ragazza nn si sta neanche lamentando

https://www.ryanaircalendar.com/ryanair-calendar/index.jsf;jsessionid=79ac0c443cf610e95e20e8a0696f
Anche io mi sono salvato grazie al fatto che è una "giusta causa"... l'unica cosa che mi chiedo è... perchè nei viaggi che ho fatto con FR non ho mai incontrato le ragazze del calendario.. o delle loro parenti??? sono proprio carine...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,577
277
Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
perchè nei viaggi che ho fatto con FR non ho mai incontrato le ragazze del calendario.. o delle loro parenti??? sono proprio carine...
Perché magari quando lavorano sono un po' più scazzate, perché il fotoritocco è un'arte, e in fin dei conti (ammettiamolo ;))...è anche perché appena vediamo un po' di carne in mostra pensiamo subito che si tratti dell'impersonificazione di Venere, quando in realtà magari quella sull'immagine non è altro che una ragazza normale, solo "sovraesposta", per così dire.

[:306]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Io l'ho ordinato dal sito...l'email nn mi è arrivata, ma l'operazione è stata cocnlusa nel modo corretto...per fortuna che ho "fotografato" l'ultima schermata.
E' normale che nn è arrivata l'email?
A voi è arrivata?

foxmulder

Utente Registrato
24 Maggio 2007
431
0
39
Milano (MXP), Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Io l'ho ordinato dal sito...l'email nn mi è arrivata, ma l'operazione è stata cocnlusa nel modo corretto...per fortuna che ho "fotografato" l'ultima schermata.
E' normale che nn è arrivata l'email?
A voi è arrivata?
A me è arrivata... ma penso che non ci siano grandi problemi nel caso non arrivi, al massimo se vedi che il calendario non arriva contatta il sito.

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Varie carte di credito, tra cui anche PayPal, visto che fà parte del circuito Visa.
Io l'ho fatto con quello, e è andato a buon fine.
Mò aspetto il calendario