Calendario sexy 2008 con le A/V Ryanair

Visto che il ricavato andrà in beneficenza, spero che nn ci sia gente che lo compra per poi rivenderlo ad un prezzo + alto su ebay, e tenersi i soldi...sarebbe proprio una brutta cosa!

Io, mosso unicamente da fini caritatevoli (!), l'ho appena acquistato sul sito Ryanir.
06.gif

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Visto che il ricavato andrà in beneficenza, spero che nn ci sia gente che lo compra per poi rivenderlo ad un prezzo + alto su ebay, e tenersi i soldi...sarebbe proprio una brutta cosa!

La mia era una battuta..
Se non altro il sig. Ryanair continua imperterrito e a testa bassa nel suo intento. E ci sta riuscendo anche troppo bene. Pubblicità pubblicità pubblicità...specie se gratuita..
Un imprenditore da imitare a mio avviso.

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder

[:305]Non riesco a comprarlo sul sito... arrivato alla fine del processo mi dice "Error processing order, no payment has been taken"...

In compenso però mi è arrivata una mail da ryanair calendar che mi dice "You have registered".. che dite, l'ho ordinato o no?

Io nn l'ho preso, ma ho visto che chiede solo i dati per spedirlo...niente per pagare.
Forse nn è ancora in vendita online.
Da oggi sarà su tutti tutti i voli? Per quanto tempo riuscirò a trovarlo sul sito?

Citazione:Messaggio inserito da spinni

DA buon marpione.

col fatto che e` x una giusta causa la mia ragazza nn si sta neanche lamentando

https://www.ryanaircalendar.com/ryanair-calendar/index.jsf;jsessionid=79ac0c443cf610e95e20e8a0696f

Anche io mi sono salvato grazie al fatto che è una "giusta causa"... l'unica cosa che mi chiedo è... perchè nei viaggi che ho fatto con FR non ho mai incontrato le ragazze del calendario.. o delle loro parenti??? sono proprio carine...

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
perchè nei viaggi che ho fatto con FR non ho mai incontrato le ragazze del calendario.. o delle loro parenti??? sono proprio carine...

Perché magari quando lavorano sono un po' più scazzate, perché il fotoritocco è un'arte, e in fin dei conti (ammettiamolo ;))...è anche perché appena vediamo un po' di carne in mostra pensiamo subito che si tratti dell'impersonificazione di Venere, quando in realtà magari quella sull'immagine non è altro che una ragazza normale, solo "sovraesposta", per così dire.

[:306]

Io l'ho ordinato dal sito...l'email nn mi è arrivata, ma l'operazione è stata cocnlusa nel modo corretto...per fortuna che ho "fotografato" l'ultima schermata.
E' normale che nn è arrivata l'email?
A voi è arrivata?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Io l'ho ordinato dal sito...l'email nn mi è arrivata, ma l'operazione è stata cocnlusa nel modo corretto...per fortuna che ho "fotografato" l'ultima schermata.
E' normale che nn è arrivata l'email?
A voi è arrivata?

A me è arrivata... ma penso che non ci siano grandi problemi nel caso non arrivi, al massimo se vedi che il calendario non arriva contatta il sito.

Varie carte di credito, tra cui anche PayPal, visto che fà parte del circuito Visa.
Io l'ho fatto con quello, e è andato a buon fine.
Mò aspetto il calendario