Bologna e Forlì saranno le prossime basi Ryanair

La data coincide con l'apertura al traffico dello scalo: l'air side è praticamente pronto, mancano da completare il terminal passeggeri ed alcuni edifici operativi, nonchè allestire il land side e migliorare la viabilità di accesso alla struttura.

Considerando i tempi biblici italiani, speriamo bene...

Fonti ben informate anticipano che i primi scali nazionali raggiungibili da Forlì saranno:

- Alghero (AHO)
- Comiso (CIY)
- Trapani (TPS)

L'annuncio dei nuovi collegamenti avverrà a fine settembre-inizio ottobre.
Sono rotte di sicuro successo, ma lo sarebbero pure Bari, Lamezia ecc...
Partire con un aereo basato e 3 rotte iniziali fa presupporre che per alcune di queste tre rotte possa esserci di più di un daily.

io non sarei tanto sicuro del gran successo della AHO-forlì

maledetto menagramo...

AP sulla BLQ-AHO e viceversa ha una media di 60 pax a volo con il CRJ ed i prezzi per i sardi sono sui 150 € a / r in continuità territoriale, almeno il doppio per gli italiani....

Penso che un'eventuale FRL-AHO-FRL sarebbe una manna dal cielo per tutti sti pax...

Ultima modifica:
io non sarei tanto sicuro del gran successo della AHO-forlì
emoticons-risata-06.gif

Quello che è incredibile è che non perdi mai l'occasione per scrivere. Devi per caso battere il record per il più alto numero di messaggi???:mad:
Con affetto.....;)

Ma il bri lo farei partire da blq: da frl la catchment aerea è molto limitata... Da blq prendi tutto l emilia e il venete meridionale... Da frl invece solo il ravvenate ....

Ma il bri lo farei partire da blq: da frl la catchment aerea è molto limitata... Da blq prendi tutto l emilia e il venete meridionale... Da frl invece solo il ravvenate ....
La catchment da Bologna è più ampia per tutti i voli, non certo per il solo Bari. Ryanair ha però fatto un nuovo accordo anche con Forli, quindi metterà dei voli da li.

CIAO
_goa

Si... Ma potrebbe funzionare bene i voli per la sardegna calabria e sicilia! Per bri andare a forli non conviene molto perchè comuque il treno vincerebbe non tanto come tempo ma come comodità....

Col treno da bologna impieghi sei ore...
Da frl : 2 ore prima del volo, volo di un ora, e poi un altra ora e mezza per la stazione dei treni di bari centrale...

Non capisco il senso della base anche a Forlì. Comunque se tutto va per il verso giusto, BLQ potrebbe nel giro di pochi anni diventare il quarto scalo italiano.

In tutto ciò c'è una regione, l'unica, che non ha nemmeno un volo Ryan.. :D

se tanto mi da' tanto...FR spazzera' via AP e IG da BLQ ! Vedremo i risultati tra 3 anni! ah dimenticavo forse anche IV non se la passera' benissimo! Spero di no!

Gia' a BLQ il parcheggio e' un problema (di posti e di costi)
si sono scordati di mettere i fingers
il bus urbano dalla stazione, solo perche' passa dall' aeroporto, costa 5 euri