goafan
Utente Registrato
su TRN..?Bene... magari qualcuna di queste rotte farà una W nazionale![]()
CIAO
_goa
su TRN..?Bene... magari qualcuna di queste rotte farà una W nazionale![]()
ma se ryan riciclasse qualche slot a ciampino, un forli - roma ciampino... impossibile, mi sa. o no?[/quo
Utilita'? ci sono rotte piu' appetibili per FR per slot liberi su CIA
Ma Ciampino non è al limite?ma se ryan riciclasse qualche slot a ciampino, un forli - roma ciampino... impossibile, mi sa. o no?[/quo
il TRN-TPS/PMO di FR probabilmente s'ha da fare.su TRN..?
CIAO
_goa
Se decade la continuita' territoriale AHO e CAG potrebbero essere tranquillamente aperte su BLQ nO?
ma se ryan riciclasse qualche slot a ciampino, un forli - roma ciampino... impossibile, mi sa. o no?[/quo
Eh si. Non è ancora sicuro manco il Cia-Cag.........
Col treno da bologna impieghi sei ore...
Da frl : 2 ore prima del volo, volo di un ora, e poi un altra ora e mezza per la stazione dei treni di bari centrale...
Il settimanale Mondo (nel n°33) sottolinea come tra i 2 litiganti (BLQ e FRL) a godre sia FR ed a pagare sia il Ridolfi che esce sconfitto nella contesa e si troverà a versare contributi più salati per i collegamenti interni. Sotto la voce marketing SEAF avrebbe versato a FR 700000 euro: 100000 euro per tratta. Con i nuovi accordi SEAF verserà a FR per ogni aereo basato 1,3 milioni di euro e dovrà anche affrontare le spese per attrezzarsi a base FR rischiando di incrementare il rosso in gestione che nel 2007 a fronte di 727000 pax è stato di 3,755 milioni.
Con la dispartita di az secondo voi fr anticiperà l'apertura della base a blq ?