Bologna e Forlì saranno le prossime basi Ryanair

domanda da inesperto:
potrebbe esservi una qualche speranza di avere un frl-ciampino (ovviamente a ciampino ryan dovrebbe riciclare slot esistenti) o è un'ipotesi fuori dal mondo?

domanda da inesperto:
potrebbe esservi una qualche speranza di avere un frl-ciampino (ovviamente a ciampino ryan dovrebbe riciclare slot esistenti) o è un'ipotesi fuori dal mondo?
a domanda da inesperto risposa da ignorante:

la seconda che hai detto.

che senso avrebbe cercare di arrivare a Firenze in quel modo se ci puoi arrivare da qualsiasi destinazione FR via PSA?

o non ho capito io la domanda...

Leggo da un altro Forum che le prime 3 rotte da FRL saranno: AHO, TPS e la novità CIY.
Dunque 3 rotte isolane, 1 con la Sardegna e 2 con la Trinacria

Se le rotte non fossero tutte daily avanzerebbe dello spazio nelle rotazioni dell'aereo.
Che lo mettano a coprire la TRN-TPS di cui si era parlato poco tempo fa? :D

Dopo un po' di discussioni fiorentine/pisani, mi viene in mente una cosa.
Fra non molto tempo BLQ sara' raggiunta dalla direttissima , il che' significa che in 20 minuti/mezz'ora sei a BLQ. Se poi mettiamo l'operativita' degli emiliani nei confronti dei
Toscani, addio PSA. Forse Ryanair ha fiutato il discorso e si e' fatta avanti prima che
qualcuno gl iprenda il posto.
ciao
meo3356

Dopo un po' di discussioni fiorentine/pisani, mi viene in mente una cosa.
Fra non molto tempo BLQ sara' raggiunta dalla direttissima , il che' significa che in 20 minuti/mezz'ora sei a BLQ. Se poi mettiamo l'operativita' degli emiliani nei confronti dei
Toscani, addio PSA. Forse Ryanair ha fiutato il discorso e si e' fatta avanti prima che
qualcuno gl iprenda il posto.
ciao
meo3356

....mi spieghi per favore che differenza fa per Fr "caricare" i fiorentini da BLQ invece che da Pisa?

e poi PSA ve la sognate anche di notte,non potendo parlar bene di Firenze,vi scappa sempre di dir male di PISA.

rassegnatevi..fate prima!!!!

Io non voglio far polemica. Se FR punta su di un aeroporto asignifica che deve avere il proprio tornaconto. FR se ne frega sia di me che di te, a loro basta guadagnare (costi quel che costi). Loro hanno abbandonato il campanilismo anni fa e non ci mettono molto a cambiare le loro strategie. Se riescono ad avere un servizio ferroviario valido, e veloce,
e non spendono nei TERRAVISION e tutto di guadagnato. 2 + 2 = 4
ciao
meo3356

Fonti ben informate anticipano che i primi scali nazionali raggiungibili da Forlì saranno:

- Alghero (AHO)
- Comiso (CIY)
- Trapani (TPS)

L'annuncio dei nuovi collegamenti avverrà a fine settembre-inizio ottobre.

Fonti ben informate anticipano che i primi scali nazionali raggiungibili da Forlì saranno:

- Alghero (AHO)
- Comiso (CIY)
- Trapani (TPS)

L'annuncio dei nuovi collegamenti avverrà a fine settembre-inizio ottobre.

Ma Comiso riuscirà a essere pronto e operativo per la primavera del 2009?

La FRL-CIY sarebbe per Ryanair una sostituta della BLQ-CTA