BlueAir rischia la bancarotta ?

Sorprendente, e dire che le voci più insistenti di crack erano relative a Wizz.

Lascerei perdere le dicerie e le bassezze pubblicate dai bookmakers anglosassoni. Fra l'altro oscurate, per fortuna.

Detto ciò, la compagnia Wizzair non ha una situazione finanziaria di certo rosea, tuttavia non risulta in pericolo imminente di sopravvivenza.

Mi hai fatto saltare dalla sedia.
Nel 2009 ho prenotato un Bari-Praga-Bari con SkyEurope per il 22/25 ottobre. Fallita
Ora ho prenotato un Bari-Praga-Bari con Wizz per il 2-5 sett.
Se anche questa fallisce vado in macchina a Praga.

ti consiglio un bel BRI-VCE-PRG con AZ + OK

- Gli aerei di 0B sono proprietà di quale società di leasing?
- Possono esserci aeroporti che vantano crediti importanti verso BlueAir?

Complessivamente ci sono stime delle passività a breve e medio periodo?

Il 183 ATM per l'idroscalo non è a rischio bancarotta :D

chiuso OT

ehehe non è facile vivere in questo cesso di città, ti da più condanne che vantaggi.

Tornando in topic, il mio volo (2-9 agosto) mi risultava pienissimo, dati i prezzi e il fatto che non ha concorrenza, mi dispiacerebbe molto perdere un collegamento del genere.

dalle mie parti si dice che quando suonano le campane la messa e' vicina.. ;)
quanto vicina non so, vediamo in massimo 3 mesi..

Quindi escludi colpi di scena prima della fine dell'estate ...

mah.. io dico che sarebbe assurdo perdere l'estate anche se arrivano al fallimento..
la proprieta' avrebbe soldi per tenere in piedi la compagnia in perdita per anni buoni.. dipende solo SE vogliono tenerla in piedi oppure no..
anche se volessero farla fallire, sarebbe stupido farlo senza approfittare del cash flow che si genera d'estate.. meglio aspettare settembre no? ;)

cosa è stato .... il passo più lungo della gamba ?

io dico che sono i frutti di 5 anni di gestione.. e' una mia personale opinione..

Ultima modifica da un moderatore:
Generalmente in questi casi si riesce a tirare fin dopo l'estate, Skyeurope e Volareweb sono collassate a novembre.