Sorry ma sono un pò tardo e non capisco
aspetto che appena avrai tempo ci spiegherai.
i compagni di merenda....nell'inverno che precede la redazione delle offerte commerciali e la stampa dei "Cataloghi"...si ritrovano per bere un thè caldo e concordare come meglio presentare ai clienti l'impresentabile.
..."dai io ci metto l'aereo....vabbè aereo....qualcosa rimedio.....
scegli qualche destinazione del mediterraneo...si bello una nuova isola greca....scrivi!!!... MXP volo diretto partenza domenica p.07.00 r.23.30.
...Sarà difficile che riesca a garantirlo....ma chi se ne frega....intanto
riusciamo a vendere il pacchetto soggiorno+volo......poi vediamo come fare.
.....ahooooo.....domani c'è il volo come sei messo.....
ecchennesso.....ciò 4 aerei che turnano in continuazione.....1 me se rotto
.....e mo che facciamo?????
Vabbe mandagli no sms prima de parti....tanto undovanno
e glie scrivi:
il volo è spostato a Bologna...te ce porto con pullman
alle 4 de matina.....poi vedemo....
...sti caxxi....gli ho già cambiato l'arbergo per overbooking.....
ma si caxxi loro....mica devo parti io......
questo è quello che voglio dire.....questo è quello che succede
questa è la considerazione del cliente......
.....a proposito.....aspetto ancora li sordi.....della disdetta.....
H.C.