Josh_LIEE
Bannato
Fai benesi dicevano entrambi: a essere sincero le prendo con le pinze le informazioni che m'ha fornito...
Fai benesi dicevano entrambi: a essere sincero le prendo con le pinze le informazioni che m'ha fornito...
A essere sincero a precisa domanda mi hanno detto solo bari x la puglia...anceh perchè piu che BRI pare che la base ipotetica sia a Bds... mah
Ma questi di BP....aerei con meno di ventanni gli fanno schifo???Ed ecco il 737-300 promesso per giugno,
da Skyliner (non più visibile) - notizia riportata su (Riepilogo Flotta Blu Panorama - metà giugno 2009):
Boeing 737 -375 23808 1434 EI- Blu Express at QLA 16jun09 in full cs “Citta di Torino” prior delivery ex N238PL
Annata 1987
Paolo
ma......phuket..sono anni che lo fanno :astonished:[
- un secondo scalo in Thailandia, Phuket". Invariate, infine, le rotazioni su Cuba e Repubblica Dominicana. (TTG Italia)
CIAO
_goa
....si si....anche la revisione credo...Questo è il trascorso del nuovo 737 Blu Express - Panorama?
First Flight 17-08-1987
PT-TEE Boeing 737-375 Canadian Airlines International 02-09-1987
PT-TEE Boeing 737-375 Transbrasil 02-09-1987 lsd from GPA
EC-136 Boeing 737-375 Air Europa 25-10-1995 lsd from GPA
EC-GEU Boeing 737-375 Air Europa 04-02-1996 rr, lsd from GPA
N808WC Boeing 737-375 Wilmington Trust Company 02-04-2002
LY-AGP Boeing 737-375 Lithuanian Airlines 22-05-2002 lsd
9M-AAH Boeing 737-375 AirAsia 17-06-2003
N238PL Boeing 737-375 WFBN Wells Fargo Bank Northwest 04-11-2008 WFU, strd Lasham
Credo che il rodaggio sia stato fatto tutto
Paolo
Penso proprio di sì...loro amano il vintage!Ma questi di BP....aerei con meno di ventanni gli fanno schifo???
...ho scoperto da poco che uno o due dei 767-300 sono gli ex Lauda
dismessi dopo l'arrivo dei 330....
uno degli ultimi viaggi che hanno fatto come Lauda..io c'ero in rientro dall'Havana (aveva fusoliera con doppia livrea LAUDA/LIVINGSTONE).
Ne ero sceso sano e salvo a MXP...convinto che lo rottamassero....invece
e ancora li...che va avanti e indietro....MIRACOLO DELLA MECCANICA???....O ALTRO???
H.C.![]()
volesse iddio.. volesse iddio!!Una di queste potrebbe essere il VCE-SUF 4x (1-3-5-7).![]()
Mah...nuova livrea?
Dici sul serio o scherziMa BRI è Brindisi e BDS è Bari no ?
Bella domanda!! La coda e motori sono bianchi..fa molto BlueAirMah...nuova livrea?
In verità i 763 ex-Lauda erano tenuti molto bene e sono rientrati in Lauda Austria, ora Austrian Airlines, una volta arrivati i 332.Ma questi di BP....aerei con meno di ventanni gli fanno schifo???
...ho scoperto da poco che uno o due dei 767-300 sono gli ex Lauda
dismessi dopo l'arrivo dei 330....
uno degli ultimi viaggi che hanno fatto come Lauda..io c'ero in rientro dall'Havana (aveva fusoliera con doppia livrea LAUDA/LIVINGSTONE).
Ne ero sceso sano e salvo a MXP...convinto che lo rottamassero....invece
e ancora li...che va avanti e indietro....MIRACOLO DELLA MECCANICA???....O ALTRO???
H.C.![]()
BPA non prende aerei nuovi perchè aspetta ancora il più nuovo dei boeing...In verità i 763 ex-Lauda erano tenuti molto bene e sono rientrati in Lauda Austria, ora Austrian Airlines, una volta arrivati i 332.
Il 763 di cui parli tu, all'anagrafe il famigerato I-LLAG, è sì ex-Lauda, ma è stato consegnato a Condor e poi negli anni prima di Lauda era American e storato a Mojave. Lauda lo prese per soli 6 mesi circa per pubblicizzare l'integrazione di Lauda Air nel gruppo Livingston Aviation Group, dipingendolo appunto nei colori Lauda sul lato sinistro e in quelli LVG sul lato destro, con le immanigi di 5 a/v nelle rispettive divise sul lato della compagnia di appartenenza.
E' un aereo veramente messo con le pezze al cxxo, e passati i 6 mesi ecco che entrato nelle file di BPA. Quest'anno è diventato maggiorenne, ha "solo" 18 anni!!! E' del 1991!!
.....a onor della cronaca, i cosidetti "gemelli" (senza malizia, sono EI-CXO e EI-CZH) sono ancor più giovani, sono del 1998 ma non sono messi molto meglio.
....crediciBPA non prende aerei nuovi perchè aspetta ancora il più nuovo dei boeing...![]()
E' bruttissima questa livrea!