Josh_LIEE
Bannato
si dicevano entrambi: a essere sincero le prendo con le pinze le informazioni che m'ha fornito...
Fai bene
si dicevano entrambi: a essere sincero le prendo con le pinze le informazioni che m'ha fornito...
anceh perchè piu che BRI pare che la base ipotetica sia a Bds... mah
Ed ecco il 737-300 promesso per giugno,
da Skyliner (non più visibile) - notizia riportata su (Riepilogo Flotta Blu Panorama - metà giugno 2009):
Boeing 737 -375 23808 1434 EI- Blu Express at QLA 16jun09 in full cs “Citta di Torino” prior delivery ex N238PL
Annata 1987
Paolo
[
- un secondo scalo in Thailandia, Phuket". Invariate, infine, le rotazioni su Cuba e Repubblica Dominicana. (TTG Italia)
CIAO
_goa
Questo è il trascorso del nuovo 737 Blu Express - Panorama?
First Flight 17-08-1987
PT-TEE Boeing 737-375 Canadian Airlines International 02-09-1987
PT-TEE Boeing 737-375 Transbrasil 02-09-1987 lsd from GPA
EC-136 Boeing 737-375 Air Europa 25-10-1995 lsd from GPA
EC-GEU Boeing 737-375 Air Europa 04-02-1996 rr, lsd from GPA
N808WC Boeing 737-375 Wilmington Trust Company 02-04-2002
LY-AGP Boeing 737-375 Lithuanian Airlines 22-05-2002 lsd
9M-AAH Boeing 737-375 AirAsia 17-06-2003
N238PL Boeing 737-375 WFBN Wells Fargo Bank Northwest 04-11-2008 WFU, strd Lasham
Credo che il rodaggio sia stato fatto tutto
Paolo
Ma questi di BP....aerei con meno di ventanni gli fanno schifo???
...ho scoperto da poco che uno o due dei 767-300 sono gli ex Lauda
dismessi dopo l'arrivo dei 330....
uno degli ultimi viaggi che hanno fatto come Lauda..io c'ero in rientro dall'Havana (aveva fusoliera con doppia livrea LAUDA/LIVINGSTONE).
Ne ero sceso sano e salvo a MXP...convinto che lo rottamassero....invece
e ancora li...che va avanti e indietro....MIRACOLO DELLA MECCANICA???....O ALTRO???
H.C.![]()
Una di queste potrebbe essere il VCE-SUF 4x (1-3-5-7).![]()
Dici sul serio o scherziMa BRI è Brindisi e BDS è Bari no ?
Bella domanda!! La coda e motori sono bianchi..fa molto BlueAirMah...nuova livrea?
Ma questi di BP....aerei con meno di ventanni gli fanno schifo???
...ho scoperto da poco che uno o due dei 767-300 sono gli ex Lauda
dismessi dopo l'arrivo dei 330....
uno degli ultimi viaggi che hanno fatto come Lauda..io c'ero in rientro dall'Havana (aveva fusoliera con doppia livrea LAUDA/LIVINGSTONE).
Ne ero sceso sano e salvo a MXP...convinto che lo rottamassero....invece
e ancora li...che va avanti e indietro....MIRACOLO DELLA MECCANICA???....O ALTRO???
H.C.![]()
In verità i 763 ex-Lauda erano tenuti molto bene e sono rientrati in Lauda Austria, ora Austrian Airlines, una volta arrivati i 332.
Il 763 di cui parli tu, all'anagrafe il famigerato I-LLAG, è sì ex-Lauda, ma è stato consegnato a Condor e poi negli anni prima di Lauda era American e storato a Mojave. Lauda lo prese per soli 6 mesi circa per pubblicizzare l'integrazione di Lauda Air nel gruppo Livingston Aviation Group, dipingendolo appunto nei colori Lauda sul lato sinistro e in quelli LVG sul lato destro, con le immanigi di 5 a/v nelle rispettive divise sul lato della compagnia di appartenenza.
E' un aereo veramente messo con le pezze al cxxo, e passati i 6 mesi ecco che entrato nelle file di BPA. Quest'anno è diventato maggiorenne, ha "solo" 18 anni!!! E' del 1991!!
.....a onor della cronaca, i cosidetti "gemelli" (senza malizia, sono EI-CXO e EI-CZH) sono ancor più giovani, sono del 1998 ma non sono messi molto meglio.
BPA non prende aerei nuovi perchè aspetta ancora il più nuovo dei boeing...![]()