Blue Panorama: in arrivo a giorni il sesto 737, novità invernali per il lungo raggio

Sorry ma sono un pò tardo e non capisco :)

aspetto che appena avrai tempo ci spiegherai.

i compagni di merenda....nell'inverno che precede la redazione delle offerte commerciali e la stampa dei "Cataloghi"...si ritrovano per bere un thè caldo e concordare come meglio presentare ai clienti l'impresentabile.

..."dai io ci metto l'aereo....vabbè aereo....qualcosa rimedio.....
scegli qualche destinazione del mediterraneo...si bello una nuova isola greca....scrivi!!!... MXP volo diretto partenza domenica p.07.00 r.23.30.

...Sarà difficile che riesca a garantirlo....ma chi se ne frega....intanto
riusciamo a vendere il pacchetto soggiorno+volo......poi vediamo come fare.

.....ahooooo.....domani c'è il volo come sei messo.....
ecchennesso.....ciò 4 aerei che turnano in continuazione.....1 me se rotto
.....e mo che facciamo?????

Vabbe mandagli no sms prima de parti....tanto undovanno
e glie scrivi:
il volo è spostato a Bologna...te ce porto con pullman
alle 4 de matina.....poi vedemo....

...sti caxxi....gli ho già cambiato l'arbergo per overbooking.....
ma si caxxi loro....mica devo parti io......

questo è quello che voglio dire.....questo è quello che succede
questa è la considerazione del cliente......
.....a proposito.....aspetto ancora li sordi.....della disdetta.....

H.C.:cool:

..."daje io ce metto l'aereo....vabbè aereo....quarcosa rimedio.....
sceji quarche destinazione der mediterraneo...si bello 'n isola greca nova....scrivi!!!... com'è st'isola greca? Greca!
MXP volo diretto partenza domenica p.07.00 r.23.30.

...Sarà difficile che riesca a garantillo....ma chi se ne frega....intanto
riuscimo a venne er pacchetto soggiorno+volo......poi vedemo come fa'.

.....ahooooo.....domani c'è er volo come sei messo.....
ecchenesò.....ciò 4 aerei che turnano in continuazione.....1 me se rotto
.....e mo che famo?????

Vabbe mannaje 'n' sms prima de partì....tanto 'ndovanno...
e je scrivi:
il volo è spostato a Bologna...te ce porto cor purman
alle 4 de matina.....poi vedemo....

...sti caxxi....j'ho già cambiato l'arbergo pe' overbooking.....
ma si caxxi loro....mica devo partì io......
H.C.:cool:

manco i fondamentali...

Comunicato stampa
DICHIARAZIONE PRESIDENTE RIGGIO: “VIVO APPREZZAMENTO ALLA COMPAGNIA BLUE PANORAMA PER L’OPERAZIONE DI RIMPIATRIO DEI 93 ITALIANI DALL’HONDURAS”
Con riferimento all’operazione di rimpatrio dei 93 turisti italiani dall’Honduras che erano rimasti bloccati nel Paese centroamericano dal colpo di stato dei militari, il Presidente dell’ENAC, Vito Riggio ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Esprimo il mio più sincero apprezzamento nei confronti della Compagnia aerea Blue Panorama, che ha saputo rispondere con prontezza allo stato di crisi in cui si sono venuti a trovare 93 nostri connazionali in Honduras, a seguito del “golpe” dei militari del 28 scorso, mettendo a disposizione il volo speciale BV8813, con cui gli italiani lì in vacanza sono stati riportati sani e salvi a casa”.
“Questo di Blue Panorama – ha aggiunto Riggio – è un esempio per tutti gli operatori dell’aviazione civile di come si possa interpretare fino in fondo il ruolo di azienda concessionaria dello Stato ed è anche un modello di cooperazione fra tutti i soggetti (in questo caso: Unità di Crisi della Farnesina, Vettore aereo, Tour operator) che può farci sostenere e superare anche le difficoltà più estreme”.
Roma, 02-07-2009

Volo charter = volo non regolare ciò lo è da quando esiste l'aviazione civile ma pare che qui qualcuno lo scopre solo oggi.
VOLO CHARTER= VOLO NOLEGGIATO....non esco dal guscio per respirare

Di norma quando ci si reca presso un TO per prenotare una vacanza nelle tante domande che si fanno all'operatore c'è ne una fondamentale che molti dimenticano "ma il volo è un charter o di linea? " perchè a volte capita pure di andare in vacanza con un volo di linea.
Se è un charter non essendo un volo regolare lo stesso è soggetto a variazioni di orario sia di partenza che di arrivo tutto il resto che puo capitare di negativo escludendo ritardi per quasti all'aereo e di responsabilità del TO e non della compagnia aerea.
Ma cosa dici????.....è soggetto de che????

Nella fattispecie BV da quando è nata sopratutto blue express non è stata mai convocata da Enac per motivi di ritardi continui, cancellazioni e mancate riprotezione dei pax, anzi altre compagnie ci hanno fatto l'abbonamento a certe convocazioni ma ben lodate da voi.
Sai che esistono le lobby e le clientele????

Aerei vecchi? se volano vuol dire che possono volare in tutta sicurezza coi controlli che ci sono del resto anche LHI ha messo in pista dei vetusti facendogli una tinteggiatura e cambiando le poltrone ma siccome si tratta di LHI allora sono nuovi di zecca.
L'unica cosa su cui concordo al 100%

Che vi piaccia o no Blue Express è la vera low cost italiana al momento dove pratica veri prezzi low cost, non licenzia nessuno, cresce nel tempo e fa utili, ma cio si vede che da fastidio a qualcuno ma c'è poco da fà dovete rosica! :D

Auguri.....cento di questi bilanci:compiaciuto:

Comunicato stampa
DICHIARAZIONE PRESIDENTE RIGGIO: “VIVO APPREZZAMENTO ALLA COMPAGNIA BLUE PANORAMA PER L’OPERAZIONE DI RIMPIATRIO DEI 93 ITALIANI DALL’HONDURAS”
Con riferimento all’operazione di rimpatrio dei 93 turisti italiani dall’Honduras che erano rimasti bloccati nel Paese centroamericano dal colpo di stato dei militari, il Presidente dell’ENAC, Vito Riggio ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Esprimo il mio più sincero apprezzamento nei confronti della Compagnia aerea Blue Panorama, che ha saputo rispondere con prontezza allo stato di crisi in cui si sono venuti a trovare 93 nostri connazionali in Honduras, a seguito del “golpe” dei militari del 28 scorso, mettendo a disposizione il volo speciale BV8813, con cui gli italiani lì in vacanza sono stati riportati sani e salvi a casa”.
“Questo di Blue Panorama – ha aggiunto Riggio – è un esempio per tutti gli operatori dell’aviazione civile di come si possa interpretare fino in fondo il ruolo di azienda concessionaria dello Stato ed è anche un modello di cooperazione fra tutti i soggetti (in questo caso: Unità di Crisi della Farnesina, Vettore aereo, Tour operator) che può farci sostenere e superare anche le difficoltà più estreme”.
Roma, 02-07-2009

Vi rendete conto????....sapete interpretare???
Wiston hai capito perchè non avete mai avuto richiami???

brrrrr.....sono un inguaribile romantico....certe cose mi mettono i brividi
...non le accettero mai....sono purtroppo una persona che non riesce a scendere a compromessi....l'etica, la dignità, il senso di responsabiltà e rispetto degli altri...PER ME...viene prima di tutto e tutti.

.....ma nella vita....sono altre le cose che contano :p

:cool:

H.C. mi dispiace ma non mi hai spiegato un bel nulla.
Hai assistito a cose del genere e le hai filmate/registrate? Si allora manda tutto in procura ed all'ENAC.

Che vi piaccia o no Blue Express è la vera low cost italiana al momento dove pratica veri prezzi low cost, non licenzia nessuno, cresce nel tempo e fa utili, ma cio si vede che da fastidio a qualcuno ma c'è poco da fà dovete rosica! :D

chi?
quando?
dove?

Hai lavorato x loro? (nn mi riferisco al settore volo ma in generale)....
E BV sarebbe una compagnia aerea? secondo me fa parte della fantaviazione civile italiana.... lei come tante altre... chiudo qui altrimenti succede un terremoto....

Riflettiamo gente...RIFLETTIAMO !!! scriviamo usando la testa.....

chi?
quando?
dove?

Hai lavorato x loro? (nn mi riferisco al settore volo ma in generale)....
E BV sarebbe una compagnia aerea? secondo me fa parte della fantaviazione civile italiana.... lei come tante altre... chiudo qui altrimenti succede un terremoto....

Riflettiamo gente...RIFLETTIAMO !!! scriviamo usando la testa.....

Lascia stare se no ti sentono gli aquilani e si incazzano!