Forse non ti è chiaro che io NON sto denigrando FR: fa il suo onesto lavoro di marketing, per il quale chiede soldi. Se i quattrini non le si danno, va altrove.capisco che la volontà corrente è denigrare Ryanair in tutte le maniere possibile ...
Il problema NON è FR, il problema è una zona che non fa altro che avere un aeroporto che genera costi e che nessuno si sognerebbe di collegare senza essere adeguatamente retribuito. Perchè? Forse perchè altrimenti "non ci si sta con i costi"? Secondo te se preferiscono andare a PMO è perchè Palermo ruba i turisti a Trapani o perchè lì si riesce a stare in piedi?
...anche la dove porta servizi e benessere e capisci altrettanto bene che l'investimento di questo tipo non è certo affare da singolo cittadino che spara numeri a caso
mi sembra questo modo di porre le domande abbastanza infantile ...Trovi meno infantile dire che si devono "aumentare i passeggeri" senza che chi ne trae beneficio paghi? Io numeri non ne ho sparati, sei tu che parli di "1.600.000 passeggeri che devono raddoppiare".
Vallo a dire ai tuoi governanti e, già che ci sei, digli anche di non chiedere soldi allo stato centrale. A me pare che i Comuni non vogliano scucire perchè dicono che lo deve fare la Regione, quindi sempre e solo enti pubblici. I privati devono solo incassare? E' questa la specialità dello statuto?...comunque non avere paura sulla solvibilità dei finanziamenti , la Sicilia essendo una regione a statuto speciale ha un infinito modo di avere soldi e una ancora più grande fantasia nello sperperarli
mettiamoli semplicemente dove questi fruttano , sempre meglio delle case Sicilia a Zurigo, New York, Montreal, Sofia, Parigi, New York, Quingdao e Tunisi o centinaia di altri esempi