"arrivederci" AIRONE


LH400

Partecipante Attivo
Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,455
149
111
Questa sera alle 21:50 partira' un volo "speciale" AIRONE.
Il volo 2956, fco-lin, sara' infatti l'ultimo volo AP.
Il cerchio si chiude da dove tutto era iniziato , cioe' con una FCO-LIN.
:(:(:(:(:(
Grazie AIRONE!!!!
 
doverosa una discussione dedicata ad Airone, in tutto questo trambusto ci siamo dimenticati che Airone ben presto sarà solo un ricordo, quando l'ultimo dei suoi aerei sarà verniciato col tricolore.. addio!
 
P9221270_1024.jpg


PC210289.jpg
 
Ultima modifica:
Spero che non sparisca ne il marchio ne la livrea.
Mi e' sempre piaciuto sia il nome, col suo doppio modo di essere letto, sia la livrea, hanno fatto un po' di storia dell'aviazione civile italiana.
 
Non capisco perché stasera sia l'ultimo volo. E' cambiata la proprietà, ma Air One continuerà a sopravvivere per un po'... scomparirà quando sparirà la livrea, no?
 
Sinceramente non ho capito il senso del post. AP non rimarrà almeno per qualche anno il brand per i voli Nazionali di Alitalia? E con esso anche il COA ?
 
si la livrea rimane sui velivoli attuali (io però almeno cambierei la livrea sugli A330 prima della Summer 09) fino a tempo da definire.