Alitalia : sciopero del 22 settembre (Anpac, Anpav e Usb)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,482
96
giusto per sapere ma conosci o hai mai avuto a che fare con LCDM o ti lasci trasportare da queste battute che senti in pubblico ?
Credo di avere letto/sentito quasi tutte le uscite di LCDM da quando è Presidente di AZ, e, da essere senziente, di essere in grado di formulare un mio giudizio personale.
Va bene o devo prima chiedere il permesso?

sei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?
Tra l'altro sta cosa è sempre stata antipatica, cioè l'avere un nick relativo a una persona vivente. Particolarmente antipatica da quando il soggetto in questione è diventato a pieno titolo un argomento di questo Forum.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,617
1,607
Close to de siti eirport
Ammazza, mi ha riportato indietro ai tempi delle mega-cazziate plateali del Preside a scuola... con la differenza che qua sono tutti responsabili di area/settore e non degli adolescenti. :astonished:
Come adolescenti, anzi peggio! Ma e' possibile che i responsabili di area/settore arrivino mentre il CEO sta' gia' parlando? Fossi stato in Ball li avrei cazziati davanti a tutti per il ritardo. E sono responsabili....

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
il nick è solo un caso anzi lo avevo cambiato
detto ciò non è che mi stia neanche granchè simpatico , però il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
cmq fortunatamente ognuno può dire la sua
beh un giudizio si puo' dare anche in base a cosa un persona dice, mica la devi per forza conoscere

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,748
4,958
Milano
... il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
...
Oddìo, di un personaggio pubblico che rilascia dichiarazioni non è che ci sia bisogno di conoscerlo di persona per trarne dei giudizi. Che, tra l'altro, risultano essere del tutto personali.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Cosa vi avevo detto? Questa volta o si cambia mentalità e a casa ci vanno un po' di fannulloni, oppure a casa ci vanno in tanti.
Vedremo...

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Provo a dare la mia interpretazione.
1) AZ modifica unilateralmente il contratto (CFS)
2) I sindacati (tutti) insorgono
3) AZ comincia la campagna anti-sindacati
4) Inizia il teatrino delle trattative
5) AZ ripristina parzialmente ciò che aveva tolto
6) I sindacati (sempre i soliti, firmano)
7) AZ e' contenta perchè aveva tolto 100 ed ha ridato 50.
Oggi e' il CFS domani è lo stipendio.

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
La concorrenza è anche conseguenza di scelte operate volutamente da AZ in passato. Ora non facciamo passare la compagnia per vittima...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
il nick è solo un caso anzi lo avevo cambiato
detto ciò non è che mi stia neanche granchè simpatico , però il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
cmq fortunatamente ognuno può dire la sua
Ecco, appunto, la tua opinione appoggiala lì sulla credenza, grazie.

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
Provo a dare la mia interpretazione.
1) AZ modifica unilateralmente il contratto (CFS)
2) I sindacati (tutti) insorgono
3) AZ comincia la campagna anti-sindacati
4) Inizia il teatrino delle trattative
5) AZ ripristina parzialmente ciò che aveva tolto
6) I sindacati (sempre i soliti, firmano)
7) AZ e' contenta perchè aveva tolto 100 ed ha ridato 50.
Oggi e' il CFS domani è lo stipendio.
Molto piu' semplice.

Oggi'
o si riduce il CASK di 25-30%
o domani tutti a casa