totocrista
Utente Registrato
Sarà Gianni Agnelli redivivosei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?
Sarà Gianni Agnelli redivivosei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?
Credo di avere letto/sentito quasi tutte le uscite di LCDM da quando è Presidente di AZ, e, da essere senziente, di essere in grado di formulare un mio giudizio personale.giusto per sapere ma conosci o hai mai avuto a che fare con LCDM o ti lasci trasportare da queste battute che senti in pubblico ?
Tra l'altro sta cosa è sempre stata antipatica, cioè l'avere un nick relativo a una persona vivente. Particolarmente antipatica da quando il soggetto in questione è diventato a pieno titolo un argomento di questo Forum.sei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?
gli scioperi fanno danni così come anche le scelte di accettare una emirates su NY da milanolo ripete in ogni pubblica uscita
scusa ma chi l'avrebbe accettata ? se hanno il diritto di operarla chi e' AZ o qualsiasi altro vettore per opporsi ?gli scioperi fanno danni così come anche le scelte di accettare una emirates su NY da milano
risultato simile
Come adolescenti, anzi peggio! Ma e' possibile che i responsabili di area/settore arrivino mentre il CEO sta' gia' parlando? Fossi stato in Ball li avrei cazziati davanti a tutti per il ritardo. E sono responsabili....Ammazza, mi ha riportato indietro ai tempi delle mega-cazziate plateali del Preside a scuola... con la differenza che qua sono tutti responsabili di area/settore e non degli adolescenti. :astonished:
Concorrenza, questa sconosciuta.gli scioperi fanno danni così come anche le scelte di accettare una emirates su NY da milano
risultato simile
il nick è solo un caso anzi lo avevo cambiatosei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?
beh un giudizio si puo' dare anche in base a cosa un persona dice, mica la devi per forza conoscereil nick è solo un caso anzi lo avevo cambiato
detto ciò non è che mi stia neanche granchè simpatico , però il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
cmq fortunatamente ognuno può dire la sua
Riformulo: Hogan era scomparso nei video e ha lasciato operare Ball di cui certamente si fida. Non intendevo di certo dire che James se ne sia lavato le maniFonte?
Oddìo, di un personaggio pubblico che rilascia dichiarazioni non è che ci sia bisogno di conoscerlo di persona per trarne dei giudizi. Che, tra l'altro, risultano essere del tutto personali.... il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
...
quale concorrenza ?Concorrenza, questa sconosciuta.
Pecato che la concorrenza ci sia solo Italia..Concorrenza, questa sconosciuta.
Sicuro?Pecato che la concorrenza ci sia solo Italia..
Ecco, appunto, la tua opinione appoggiala lì sulla credenza, grazie.il nick è solo un caso anzi lo avevo cambiato
detto ciò non è che mi stia neanche granchè simpatico , però il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
cmq fortunatamente ognuno può dire la sua
Molto piu' semplice.Provo a dare la mia interpretazione.
1) AZ modifica unilateralmente il contratto (CFS)
2) I sindacati (tutti) insorgono
3) AZ comincia la campagna anti-sindacati
4) Inizia il teatrino delle trattative
5) AZ ripristina parzialmente ciò che aveva tolto
6) I sindacati (sempre i soliti, firmano)
7) AZ e' contenta perchè aveva tolto 100 ed ha ridato 50.
Oggi e' il CFS domani è lo stipendio.
E dopodomani tutti a casa.Oggi e' il CFS domani è lo stipendio.