Alitalia: Roma Fiumicino unico hub, dal 2010 nuovi voli intercontinentali

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
mi riferivo anche ai 320 per aprire rotte verso l'est
mhmm..non lo so per il momento vedranno come va con questi 5 md80 poi vedremo.
Con gli A320 si potrebbero anche aprire rotte intercontinentali corte come Amman per esempio e potenziare damasco e beyrut.
Inoltre si potrebbe anche pensare di aprire JEDDAH col 320..In fin dei conti sono 80 km in meno di IKA (Tehran) dove viene utilizzato proprio il 320 e magari da qui proseguire per Riyad o DXB.
Ricordo che JEDDAH è una città di 2.8 mln di abitanti e dove il turismo religioso porta ogni anno milioni di turisti. Io non la vedrei male e voi più esperti che ne dite?

http://gc.kls2.com/cgi-bin/gc?PATH=...&RANGE-STYLE=best&RANGE-COLOR=navy&MAP-STYLE=

panick

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
819
0
Che io sia un sostenitore convinto della cessione veloce e in toto a AirFrance non ci sono dubbi.Non so se l'airfrance possa fornire soldi per la realizzazione delle infrastrutture.
nei fatti e "probabilmente" nei patti parasociali (cioè in diritto anche se non opponibile a terzi) è già francese

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
pero c'è anche da coprire il nor europa, svezia-norvegia-finlandia....e danimarca
hub del mediterraneo significa prenderli dal nord e portarli al sud
nn so ma una volta c'era anche bilbao, e poi non dimentichiamoci lisbona e nella stagione estiva ci sarebbe anche creta e rodi comunque l'arabia è una bella storia nel mese del ramadam, non so se c'arriva ma ci sarebbero anche le canarie almeno tenerife

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Adottando il più possibile un linguaggio da moderazione ti invito caldamente a non scrivere idiozie da troll.
Approfitto dell'assist per chiedere a tutti di tentare di scrivere in Italiano.

Magari mettendo addirittura la maiuscola dopo il punto.

So che per molti è dura ma non distruggiamo la nostra bellissima lingua.

Grazie

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Si ebbene sono i"a"...Comunque è Papi per tutti maschi e femmine.Anche per te Mikkio...

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Dai su:la lingua si evolve. E' un linguaggio pratico,per gente che non ha molto tempo da perdere.

Senti io vado in cockpit intanto tu fai un annuncio via Pa e tu controlla perchè dalle airvents scende l'acqua.Prendi un pò le pot. Il tecnico ha staccato il circuitbreaker del coffee maker. Almeno in questo settore l'italiano "is gone"...

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
Si può scherzare anche scrivendo in Italiano. Ad ogni modo non stavo discutendo sui contenuti.
OT Ferdinand da Saussure
(noto linguista ginevrino) diceva:
"La lingua la fanno i parlanti"

Non sto a polemizzare ma tutti capiscono un non scritto "nn";
o uno skerzare scritto così.

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Io non ho detto nulla.Mi importa che si capisca il messaggio.Ho provato con l'ironia ma probabilmente non ho questo dono.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
OT Ferdinand da Saussure
(noto linguista ginevrino) diceva:
"La lingua la fanno i parlanti"

Non sto a polemizzare ma tutti capiscono un non scritto "nn";
o uno skerzare scritto così.
Probabilmente anche esprimendoci a rutti, bene o male, ci capiremmo...non è quello il punto.

L'amministrazione del forum non ha (ancora? :D) messo un limite ai caratteri ammessi per ogni messaggio passato il quale si paga, per cui NON si scrive NON, please ;)