Alitalia: Roma Fiumicino unico hub, dal 2010 nuovi voli intercontinentali

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,287
549
Milano/Antwerpen
Potrebbe andare come estivo (avendo gli aeromobili) anche se preferirei Vancouver
Purtroppo Vancouver ha un minuscola comunità italiana e poco rilevante traffico business per l'Italia, non paragonabile a quella dell'Ontario e Quebec. Per ora Air Transat va benissimo e se riterrà oppurtuno potrà benissimo aumentare l'offerta.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,154
613
37
Abu Dhabi
Buongiorno,

Spero di non assillarti, ma visto che nessuno a considerato il mio quesito, lo giro a te che scrivevi di potenziamento Accra,Dakar.

Ma vola,volerà a DKR az? a me non risulta.

Sono anche io un fan AZ e sinceramente non c'e' la faccio più a volare airfrance con lo scalo dagli antipaticissimi pariggini!
Scusami se non ho risposto al tuo quesito :)

Sul FCO-DKR ho commesso un errore e ti chiedo di perdonarmi: ero convinto che AZ volasse la tratta dato che lo scorso anno a settembre doveva essere aperta dalla vecchia AZ (3xw con B767 se non ricordo male), ma poi tutto quello che è successo ha fatto accantonare il progetto. Va da sé che entra a pieno titolo nella lista delle rotte da aprire al più presto. ;)

FabAir

Utente Registrato
28 Maggio 2009
4
0
No need 4 apologies

Grande!
graziemille per la pronta risposta e per la speranza che mi dai per il futuro, anche se ho appena saputo che Eurofly apre il 03/08 un FCO/DKR, solo il lunedi e solo estivo.
Ma che vuoi farci il primo amore (AZ) non si scorda mai.

FabAir

Utente Registrato
28 Maggio 2009
4
0
Voi ci siete mai stati a TIP?

grazie per l'info

Si volendo posso anche fare FCO/CMN/DKR tutto con RAM ho AZ e poi RAM anche se spesso non è competitivo come prezzo.

Ma fare scalo a TIP proprio non mi và, non sono razzista e per lavoro frequento molto e amo il mondo islamico,
ma TIP è l'unico posto dove mi hanno inseguito in macchina per menarmi perchè mi hanno visto fumare, durante il Ramadam, e non è che di solito fumo o mangio/bevo davanti alle persone (è una questione di rispetto) ma cavolo in macchina sul autoroute per i fatti miei!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
grazie per l'info

Si volendo posso anche fare FCO/CMN/DKR tutto con RAM ho AZ e poi RAM anche se spesso non è competitivo come prezzo.

Ma fare scalo a TIP proprio non mi và, non sono razzista e per lavoro frequento molto e amo il mondo islamico,
ma TIP è l'unico posto dove mi hanno inseguito in macchina per menarmi perchè mi hanno visto fumare, durante il Ramadam, e non è che di solito fumo o mangio/bevo davanti alle persone (è una questione di rispetto) ma cavolo in macchina sul autoroute per i fatti miei!
Air Europa via MAD?

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Potrebbe andare come estivo (avendo gli aeromobili) anche se preferirei Vancouver
C'è molta differenza in termini di quantità e qualità di mercato dall'Italia tra una Montreal e rotte equivalenti già operative in zona (vedi Boston/Toronto/Chicago)?
Vancouver mi pare un azzardo.