Sembra che facciano sul serio, ora aspettiamo i fatti, un aeroporto funzionale serve a "TUTTO" il sistema Italia.
Sembra che facciano sul serio, ora aspettiamo i fatti, un aeroporto funzionale serve a "TUTTO" il sistema Italia.
Molto interessante grazie.Segnalo la creazione di questo nuovo sotto sito di AdR relativo ai cantieri corredato di foto, dati, video, numeri vari e altre statistiche interessanti. Speriamo però si diano anche una mossa sul versante dei cantieri reali, non solo quelli virtuali. http://cantieri.adr.it/index.html
tempo al tempo che stavolta arrivano davvero,e progressivamente pure belli tanti,le decisioni sono prese,gli interessi sono alti e convergenti e la politica chiude il cerchio,alla faccia di chi ci vuole male..Perché non c' hanno gli euri.
straquotoSembra che facciano sul serio, ora aspettiamo i fatti, un aeroporto funzionale serve a "TUTTO" il sistema Italia.
Be ho sentito dire:Come dovrebbero arrivare questi soldi? Qualcuno ne sa qualcosa?
Kingfisher ha delle belle difficoltà finanziarie, infatti sta dismettendo un pò di A320 e ha rinunciato anche alla consegna di alcuni ATR-72 che sono finiti alla Fly540 o qualcosa del genere. Gli A380 risultano ancora in ordine cmq...Kingfisher ha avuto e mi pare abbia tuttora delle difficolta' finanziarie.
E' noto che ha rinunciato alla consegna di alcuini A340-500 che erano gia' pronti a Tolosa e sono stati girati, con ottima abilita' commerciale, alla nuova compagnia nigeriana Arik Air.
Come voli di lungo raggio vola di sicuro a Londra con dei A330, ma pare che abbia fatto il passo piu' lungo della gamba e abbia fatto enormi investimenti su flotta e interni senza avere le possibilita' finanziarie.
A fasse belli co le pischelle.
British Airways (Bangalore, Chennai, Delhi, Hyderabad, Mumbai)Facciamo una costatazione.
Kingfisher opera solo dal LHR dove la concorrenza è enorme, da FCO avrebbe il monopolio del mercato.
Da LHR quale vettore arriva in India?
L'India è un ex colonia, ma i legami con l'Italia ci sono. C'è molto etnico da soddisfare basterebbe un 3X WeekBritish Airways (Bangalore, Chennai, Delhi, Hyderabad, Mumbai)
Air India (Amritsar, Delhi, Mumbai)
Jet Airways (Delhi, Mumbai)
Kingfisher (Bangalore, Mumbai)
Virgin Atlantic (Delhi)
Purtroppo nell'ultimo anno sono andate perse alcune frequenze sulle tratte servite e due destinazioni come Calcutta e Ahmedabad.
Hai idea del traffico tra UK ed India?
Circa 5/6 mesi fa ricordo che trapelò una notizia circa le 3 destinazioni che Kingfisher intendeva aprire e appervero AMS, MXP e MAD oltre alla ben nota LHR. Totale?
E' numerosa la comunità indiana in Italia? In quali regioni è piu' concentrata?L'India è un ex colonia, ma i legami con l'Italia ci sono. C'è molto etnico da soddisfare basterebbe un 3X Week
Che io sappia le solite. Lombardia, Lazio, Campania.E' numerosa la comunità indiana in Italia? In quali regioni è piu' concentrata?
Quindi ci vorrebbe un volo da FCO e uno da MXP. Ma visto che siamo a quota zero, mi accondenterei di uno solo dei due, immaginate quale...Che io sappia le solite. Lombardia, Lazio, Campania.